Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pixel che piano piano si bruciano

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 02:24 AM)
507 Visualizzazioni
COZY_13
Explorer
Opzioni
Salve, scrivo qui sul forum perché, dopo un anno dall'acquisto del mio s23 liscio, ho notato che la parte dello schermo in cui risiede per la maggior parte del tempo la barra di navigazione delle gestures, è diventata
image

un po' più scuretta. Mi spiego meglio, i
n tutto questo tempo non ho notato questo problema perché appunto, in quella zona dello schermo c'è sempre la barra bianca delle gestures. Ultimamente, sto utilizzando sempre di
 più il mio telefono per guardare contenuti multimediali su youtube, e ho da poco scoperto la modalità ambiente presente su questa piattaforma. Infatti, quando voglio guardare un video, nella parte dell'ambient mode riesco a notare molto che la zona dello schermo in cui in tutte le altre occasioni avevo la barra bianca, ma adesso lo sfond

o sfumato, i pixel è come se avessero perso un po' di luminosità. Non è un problema così grande, però non capisco perché dal lato ingegneristico debbano mettere queste barre bianche che bruciano i pixel, da quello che penso. Vorrei sapere se anche voi avete questo problema e se la garanzia di samsung possa ricoprire questo tipo di danno. Non so se il mio sia stato un caso particolare, ed è infatti per questo che mi sto affidando a voi. 
P.S.: per ora non ho un foto di come mi si presenta il problema, però appena riesco a fare una foto ve la pubblico.

2 Risposte
Jusè_232
Explorer
Opzioni
Onestamente non c'entrano nulla i pixel bruciati...a me la barra è trasparente ma ho settato il tutto con navstar, un tool di goodlock
se la si vuole eliminare del tutto basta andare nelle impostazioni, barra di navigazione, e togliere la spunta su suggerimento su gesti
0 Likes
COZY_13
Explorer
Opzioni
sì anche io l'ho settato con navstar facendolo sembrare come a quella di iOS. I pixel non sono mica bruciati, però si sono danneggiati a forza di mostrare il bianco. Infatti, quando sono con la ambient mode non è che la parte in cui risiede il problema è totalmente nera, ma ha una luminosità minore rispetto al resto dello schermo
0 Likes