Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare gesti home s23

(Argomento creato il giorno: 07-12-2023 07:57 AM)
481 Visualizzazioni
Valentinapizzy
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Qualche giorno per usare in scioltezza un' app per l'allenamento ero riuscita a modificare l'ampiezza dei gesti per tornare la home. Non indietro per intenderci ma barretta home. L'ho abbassata. Mi serviva per un app che aveva i comandi in fondo ed ogni volta che li usavo tornavo alla home.. Oppure apriva il multi tasking. Era troppo sensibile. Ora però non ricordo come fare per rialzare la sensibilità e l'ampiezza per tornare alla home. Credo di averlo fatto da good lock.. Ma non ricordo. Good lock è completa ma abbastanza piena di funzioni e non le ricordo tutte. Qualcuno sa aiutarmi?
0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Valentina 😊

Penso che tu abbia usato il modulo NavStar di GoodLock e modificato, nella scheda "Swipe Gesture" tali parametri, in particolare quelli relativi a "Gesture handle". Dagli un'occhiata.

Valentinapizzy
Journeyman
Opzioni
Sembra sia quello! Però non è fluido come prima.. Boh chissà che ho modificato. Grazie della risposta rapidissima! 😊
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai riavviato il telefono? A seguito di questi cambiamenti, un semplice riavvio, potrebbe ridarti la giusta fluidità.

Valentinapizzy
Journeyman
Opzioni
Non lo avevo fatto ma non sembra essere cambiato. Pazienza. Grazie lo stesso!