in data 05-07-2024 04:47 PM
in data 07-11-2024 10:58 PM
Grazie, è un indizio..vediamo se trovo qualcosa
in data 08-11-2024 05:07 PM
Ciao a tutti,
razor87, ti do il bentornato nella nostra Community.
Il suggerimento di s0n1ka è assolutamente valido. In questo caso, sarebbe sicuramente utile verificare all'interno delle impostazioni dell'app Google Foto la disponibilità di un'opzione specifica che consenta di poter effettuare l'operazione da te richiesta.
Posso inoltre suggerirti di dare un'occhiata alla seguente guida presente all'interno del portale ufficiale di Google:
https://support.google.com/photos/answer/14216276?hl=it
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 03-12-2024 09:32 PM
Ciao a tutti secondo me l'unica soluzione per eliminare foto da Google Foto e non dalla Galleria del cellulare e' "eliminarle" sempre da "Google Foto" ma da un altro dispositivo non dal cellulare , nel mio caso da Pc , entrando con l'account Google poi su Google Foto elimini quello che vuoi ( lo testato ) , per avere piu' spazio nel tuo account da 15 Giga che offre Google. Spero di essere stato chiaro
in data 04-12-2024 04:33 PM
un mese fa - ultima modifica un mese fa
4 settimane fa
C'è invece un modo per poter eliminare le foto che dalla galleria sono state spostate nel cestino direttamente anche da google foto? Se elimino una foto dalla galleria del telefono vorrei che si eliminasse automaticamente anche da google foto. SI può fare oppure funziona solo l'incontrario?