Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola vetro temperato S23Ultra

(Argomento creato il giorno: 07-07-2023 12:53 AM)
324 Visualizzazioni
Dibbu
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, avevo una pellicola in vetro temperato, comprata su Amazon, per il mio S23 Ultra la cui applicazione era quasi impossibile.
Al ché la prima volta ok, la seconda ci ho rinunciato.
Sapreste consigliarmi un negozio che sappia applicarla e di buona qualità? (es. Mediaworld, GameStop ecc.).
Spero qualcuno sappia aiutarmi perché sono disperato!
Grazie mille
0 Likes
7 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Con le pellicole in vetro temperato, teoricamente, non va lo sblocco con l'impronta dell's23 ultra
0 Likes
Dibbu
Apprentice
Opzioni
Io ne avevo una e funzionava molto bene.
L'unica cosa era la difficoltà per applicarne una bene che mi ha fatto passare la voglia di ricomprarla ed applicarla.
Cerco qualche negozio (Mediaworld, GameStop, ecc.) che ne applichi una, sapreste consigliarmi?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Guarda mi dispiace, io avendo un telefono con schermo piatto non ho mai avuto problemi nell'appliacre le pellicole, quindi me le sono sempre applicate da solo
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Io faccio montare quella da mediaworld e mi trovo molto bene. Unico appunto una volta la versione privacy era migliore adesso ha perso di qualità tutte le altre (io ho provato la hd e la ultra hd) sono di ottima fattura e resistenza e la cambiano con 5 euro quando vuoi, tutte le volte che vuoi (basta riportarla indietro se ti si stacca).
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Io. Redo che la soluzione migliore e farti applicare una pellicola in silicone
Dibbu
Apprentice
Opzioni
E dove consiglieresti di andare per metterla?
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Unieuro fanno un ottimo lavoro ed è garantita per le sostituzioni se si rovina