Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva

(Argomento creato il giorno: 07-03-2023 07:06 PM)
1153 Visualizzazioni
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti! La pellicola di cui al titolo non è quella.che protegge il display, ma quella che ho trovato al momento dell'acquisto sui lati del telefono. La pellicola è perfettamente ritagliata attorno a ogni apertura., quindi nessun problema per altoparlanti, microfono ecc. La domanda (un pò sciocca forse, ma voi siete tutti gentili e pazienti con le anziane signore...😉) è: posso lasciare la pellicola che mi sembra protegga il cellulare quando lo si inserisce nella cover o meglio toglierla x evitare eventuali riscaldamenti? Tra l'altro fa sembrare il cellulare graffiato😨, che per un pelo mi veniva un colpo prima di accorgermi che c'era una pellicola...😂

0 Likes
9 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😄
Siamo sempre pazienti con tutti, soprattutto con le persone gentili.
Puoi tranquillamente toglierla, non farti problemi. A maggior ragione che userai una cover, ci penserà la cover stessa a proteggere il bordo del dispositivo.

Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Grazie! Oltre che pazienti siete anche superveloci!
Gianvito1
Voyager
Opzioni
anch'io mi sono preso un colpo appena ho aperto la confezione del mio nuovissimo Galaxy s23+!!! era la protezione degli angoli che mi sembravano lesioni! le stesse che vede CTDI nei telefoni di tutti noi??? 😂😂😂😂 io li ho lasciati incollati e ho messo su cover e protezione display
Aokainen
Voyager
Opzioni
In realtà è meglio tenerle sù. Appunto proteggono i bordi dalla polvere o altre cose che potrebbero infilarsi tra la cover e il telefono rischiando di graffiarlo.
Slash76
Hotshot
Opzioni
Anche io sono rimasto meravigliato dalla precisione che hanno avuto nel mettere quella pellicola e il dubbio è venuto anche a me. Mi è stato consigliato di toglierla, per una questione di surriscaldamento, una volta che metti la cover quella pellicola sarà inutile

Nukysh
Navigator
Opzioni
Io consiglio di tenere le pellicole finché reggono, perché col tempo, anche utilizzando le cover, i bordi possono rovinarsi e/o opacizzarsi a causa della polvere e piccoli detriti che si insinuano tra i bordi e cover.
Dico "finché reggono" perché prima o poi, continuando ad inserire e togliere la cover, potrebbero inevitabilmente staccarsi e perdere il loro potere adesivo. A me si sono già staccate le due laterali perché si sono inevitabilmente alzate sugli angoli, ma ho cambiato spesso cover.
Luca9080
Student
Opzioni
Salve.. una domanda.. ma a parte la pellicola ai bordi del telefono, dal telefono nuovo è applicata anche una cover sul display? Parlo sempre di s23+
Grazie
0 Likes
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Pare proprio di no. L'ho chiesto anche io e mi hanno risposto che il display è sufficientemente robusto. Io comunque ho messo la pellicola protettiva, oltre alla cover a portafoglio.
0 Likes
Luca9080
Student
Opzioni
Ma sinceramente a me sembra di vedere una pellicola nel contorno della fotocamera frontale.. però non sono sicuro e non voglio che si rovini..
0 Likes