Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch sicurezza giugno s23

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 06:15 AM)
444 Visualizzazioni
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Samsung ha iniziato il rilascio delle patch di sicurezza di giugno per la gamma s23, aggiornamento da 2,2GB che dovrebbe contenere anche il miglioramento al Hdr con relativo fix per gli aloni intorno agli oggetti fotografati. (vedremo se hanno sistemato anche la problematica delle zone non a fuoco di s23/s23plus..). Al momento è disponibile in Malesia, Thailandia, Filippine e Indonesia, quindi a breve arriverà poi anche agli utenti europei 
7 Risposte
Rino2780
Explorer
Opzioni
In Italia quando arriverebbe
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Può essere da domani alla fine prossima serrimana
Saverio Casadidio
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si ho notato questo problema...gli aloni li ho notati soprattutto con lo zoom, in questi tre scatti fatti da me con zoom 70x si notano evidentemente...è come se il movimento del giocatore venisse mal "elaborato". Sicuramente Samsung con 2 giga di aggiornamento sistemerà...per il resto S23Ultra semplicemente TOP😉🔝20230528_174523_1000026853_1685288726.jpg20230528_174518_1000026852_1685288721.jpg20230528_190643_1000026925_1685293607.jpg
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Dopo un aggiornamento da oltre 2 Gb voi non fate l'hard reset?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ancora non è arrivato da noi. L'hard reset si fa se hai problemi
Saverio Casadidio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fpier,

l'hard reset si svolge come ultima risorsa in caso di conflitti persistenti, ma è buona prassi eseguire un cosiddetto wipe-cache partition, che va a ripulire il sistema dai file temporanei e non più in uso:

- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti. Nessun dato personale viene coinvolto.

Resto a disposizione per qualsiasi necessità 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Lo so, l'ho già detto in passato, ma io preferisco piallare tutto ogni 3 aggiornamenti. Se poi è da oltre 1 Gb, beh, lo faccio di fisso, tanto male non fa. Reset completo e tutto scheggia come nuovo
0 Likes