Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch settembre e ottobre

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 06:26 PM)
233 Visualizzazioni
jagger7
Hotshot
Opzioni
Strano 2 aggiornamenti software sia di settembre che ottobre per s23 ultra
0 Likes
4 Risposte
Ivan_94
Explorer
Opzioni
Si, anch'io ho notato, e ho dei rallentamenti su telegram dopo questi due aggiornamenti. Anch'io ho s23 ultra. Anche tu hai notato questa cosa?
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Entrambe le patch sono di settembre, quella di ottobre non è ancora disponibile.
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
In diverse app ho notato rallentamenti no nell'apertura ma nel caricamento
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ci tengo a informarvi che, attualmente, l'ultimo aggiornamento rilasciato per il modello Galaxy S23 Ultra è:

Android version : U(Android 14)
Release Date : 2024-10-08
Security patch level : 2024-09-01

Ivan_94, hai notato dei rallentamenti esclusivamente sull'app Telegram? La situazione si è verificata dopo aver installato l'aggiornamento?

Qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di verificare se vi siano aggiornamenti concernenti l'app, dopodiché procedi con una pulizia della cache:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Telegram
  • spazio di archiviazione
  • svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

jagger7, potresti indicarmi a quali app fai riferimento? Si tratta di app esterne? Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di procedere anche tu con una pulizia della cache avendo cura di selezionare le app in questione.

Fatemi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes