Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch febbraio consumo batteria

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 04:25 PM)
748 Visualizzazioni
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Buonasera,dopo aggiornamento febbraio la batteria del mio s23 ultra ha dimezzato le ore di schermo, sono passato da circa 6 a 3 e mezza ,ora sono già al 25% con uso normale..qualcun altro sta notando stesso problema?
17 Risposte
prestige75
Explorer
Opzioni
Buonasera, sto riscontrando lo stesso problema (S23 Ultra) dopo l'aggiornamento con la patch di Febbraio. Prima dell'aggiornamento con il 75% di uso batteria facevo 6,50 ore di schermo, ieri con la stessa percentuale di uso batteria ho fatto 3,16 ore di schermo.
monolitenero
Voyager
Opzioni
Ottimo...eviterò di aggiornarlo😅
ALE_P
First Poster
Opzioni
Buonasera, sto riscontrando il medesimo problema con il s22 ultra la durata si sta dimezzando già da qualche mese
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anchio sul s21 stessa cosa
0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
A questo punto credo che abbiano commesso qualche errore
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Gli ingegneri di Samsung hanno il brutto vizio di peggiorare i consumi della batteria ogni volta che rilasciano un aggiornamento... appena si acquista uno smartphone va una favola...poi aggiornamento dopo aggiornamento peggiora sempre di più....e nelle note degli aggiornamenti hanno il coraggio di scrivere che lo migliorano....no comment
Stefano105
Navigator
Opzioni
Si chiama obsolescenza programmata
0 Likes
Stefano105
Navigator
Opzioni
Obsolescenza programmata, per l'appunto. Mi sa che se continuerò così con un nuovo eventuale Samsung appena lo compro lo tengo così e non lo aggiorno più. Dicono che l'S24 Ultra sarà aggiornato per 7 anni, ma quanto sarà utilizzabile?
0 Likes
Daniele_M
Explorer
Opzioni
Io ho lo stesso problema con S22U. Prima dell'uscita del secondo aggiornamento di Gennaio, riuscivo a chiudere giornate di utilizzo con Bluetooth, 120 hz, connessione dati sempre attiva con un 20% a sera con 5-6 ore di schermo attivo. Ad oggi questa cosa è completamente impossibile e si è alzata a dismisura anche la % di carica che il telefono perde durante la notte (mi è capitato che in una notte ha perso più del 20% di batteria, che considerando il display spento è vergognoso). Credo che ottimizzare qualcosa per S24Ultra abbia dato non poco fastidio a molti dei predecessori... 😕