Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, domani 2 ottobre dovrebbe iniziare il rollout di one ui 8 per la gamma s23 giusto? Grazie P.s. one ui per i... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho recentemente fatto riparare il mio Galaxy A72, inutilizzato da diversi anni. Avendo dimenticato il pin di sblocco, ho dovuto... Visualizza Post Ciao, non c'è modo di bypassare queste impostazioni di sicurezza...sono state studiate apposta in ca... Visualizza Post |
Salve, ci sono novità riguardo la one ui 8 per S23U? Per chi lo ha già scaricato su altri dispositivi, come vi trovate? (Fluidità, batteria o altre... Visualizza Post |
Watch 6 classic + 523 Ultra È possibile creare un promemoria usando la voce e l'assistente google? Visualizza Post |
A voi è arrivato l'aggiornamento perché si dice che sia già arrivato Visualizza Post Ciao Matty03! Mi preme confermare che l'aggiornamento è in fase di rilascio per tutti i modelli coin... Visualizza Post |
Non so, ma se voglio registrare una chiamata, il mio interlocutore,può non saperlo? Cioè senza la voce che dice che la chiamata è registrata? Visualizza Post Di fatto non stavo ridendo per te ma per ciò che fanno , e fidati che capisco molto bene di cosa par... Visualizza Post |
Perche mi chiede di premere ok dopo il pin di sblocco schermo? Fino a poco tempo fa c'era l'opzione che lo sbloccava appena mettevo il... Visualizza Post Ciao maiuscolo72! Come indicato da wolf75, che saluto e ringrazio, per poter evitare che venga richi... Visualizza Post |
Non si attivano le notifiche delle chiamate del mio samsungs23, ho controllato e ravviato. Ma ni ho risolto Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come fare per togliere gli ultimi contatti della condivisione. Una volta si andava a funzioni avanzate, adesso non c è... Visualizza Post Salve, non ho ancora avuto modo di testare il consiglio dell utente, appena lo farò ti farò sapere ... Visualizza Post |
Buongiorno, tramite il numero di serie o imei, posso sapere la data di scadenza della garanzia del mio temono? Visualizza Post Ciao @Mandark93, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che la Garanzia ... Visualizza Post |
Ho attivato tutte le autorizzazioni per tag posizione su foto (sia su telefono che su camera) quando cambio città sulla foto esce sempre scritto... Visualizza Post |
Buongiorno, da un paio di mesi ho un problema con la fotocamera frontale del mio Samsung S23+. Non mette più a fuoco in modalità... Visualizza Post Ciao Members_JFiDzlh! Sono desolato per quanto stai riscontrando con l'utilizzo del tuo Galaxy S23+.... Visualizza Post |
Ci sono novità per quanto riguarda aggiornamento on ui 8 s23? Visualizza Post Ciao a tutti, @Josephwick, non abbiamo una tempistica precisa, relativa all'aggiornamento in questio... Visualizza Post |
Non capisco come sia possibile che la batteria dall'ultimo aggiornamento io la debba ricaricare almeno 2 volte al giorno, non sono cambiate le... Visualizza Post Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @z3phirooo19 nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per quanto scr... Visualizza Post |
Salve a tutti, recentemente ho installato notistar sul mio s23+ incuriosito dalla possibilità di aggiungere parole chiave alle notifiche delle... Visualizza Post No il problema di filtraggio avviene con tutte le applicazioni selezionate. Ho allegato anche le imp... Visualizza Post |
Le impostazioni del tuo account o del tuo dispositivo ti richiedono di completare ulteriori passaggi prima di utilizzare l'app Gmail Visualizza Post Ciao @Paguro87, bentornato sulla Community!Il messaggio in questione si è verificato in fase di prim... Visualizza Post |
Nonostante attivato.. il pannello tag edge non compare sul display Visualizza Post |
Since this morning, Gemini no longer creates reminders in the Samsung Reminder app for me. Up until yesterday it worked fine - Gemini could add... Visualizza Post Hi GiudaBallerino883, welcome to Italian Samsung Community! We just talked about that issue here: ht... Visualizza Post |
Come mai non riesco a modificare la posizione dell'orologio in always on display ed abbassarlo un pò? Non è possibile?? ... Visualizza Post Ciao a tutti, @kamalD, ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laborat... Visualizza Post |
Salve ragazzi ho un problema con l'applicazione dazn sul mio Samsung s23 non riesco a visualizzare i contenuti live mentre su i contenuti nel... Visualizza Post Ciao @viciosiculo77, ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. Hai provato ad utilizzare una ... Visualizza Post |