Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Watch 6 classic + 523 Ultra È possibile creare un promemoria usando la voce e l'assistente google? Visualizza Post |
A voi è arrivato l'aggiornamento perché si dice che sia già arrivato Visualizza Post Ciao Matty03! Mi preme confermare che l'aggiornamento è in fase di rilascio per tutti i modelli coin... Visualizza Post |
Non so, ma se voglio registrare una chiamata, il mio interlocutore,può non saperlo? Cioè senza la voce che dice che la chiamata è registrata? Visualizza Post Di fatto non stavo ridendo per te ma per ciò che fanno , e fidati che capisco molto bene di cosa par... Visualizza Post |
Perche mi chiede di premere ok dopo il pin di sblocco schermo? Fino a poco tempo fa c'era l'opzione che lo sbloccava appena mettevo il... Visualizza Post Ciao maiuscolo72! Come indicato da wolf75, che saluto e ringrazio, per poter evitare che venga richi... Visualizza Post |
Non si attivano le notifiche delle chiamate del mio samsungs23, ho controllato e ravviato. Ma ni ho risolto Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come fare per togliere gli ultimi contatti della condivisione. Una volta si andava a funzioni avanzate, adesso non c è... Visualizza Post Salve, non ho ancora avuto modo di testare il consiglio dell utente, appena lo farò ti farò sapere ... Visualizza Post |
Buongiorno, tramite il numero di serie o imei, posso sapere la data di scadenza della garanzia del mio temono? Visualizza Post Ciao @Mandark93, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che la Garanzia ... Visualizza Post |
Ho attivato tutte le autorizzazioni per tag posizione su foto (sia su telefono che su camera) quando cambio città sulla foto esce sempre scritto... Visualizza Post |
Buongiorno, da un paio di mesi ho un problema con la fotocamera frontale del mio Samsung S23+. Non mette più a fuoco in modalità... Visualizza Post Ciao Members_JFiDzlh! Sono desolato per quanto stai riscontrando con l'utilizzo del tuo Galaxy S23+.... Visualizza Post |
Ci sono novità per quanto riguarda aggiornamento on ui 8 s23? Visualizza Post Ciao a tutti, @Josephwick, non abbiamo una tempistica precisa, relativa all'aggiornamento in questio... Visualizza Post |
Non capisco come sia possibile che la batteria dall'ultimo aggiornamento io la debba ricaricare almeno 2 volte al giorno, non sono cambiate le... Visualizza Post Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @z3phirooo19 nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per quanto scr... Visualizza Post |
Salve a tutti, recentemente ho installato notistar sul mio s23+ incuriosito dalla possibilità di aggiungere parole chiave alle notifiche delle... Visualizza Post Ciao @panciccio77, ti ringrazio per il riscontro fornito. Questa modalità di filtraggio avviene con ... Visualizza Post |
Le impostazioni del tuo account o del tuo dispositivo ti richiedono di completare ulteriori passaggi prima di utilizzare l'app Gmail Visualizza Post Ciao @Paguro87, bentornato sulla Community!Il messaggio in questione si è verificato in fase di prim... Visualizza Post |
Nonostante attivato.. il pannello tag edge non compare sul display Visualizza Post |
Since this morning, Gemini no longer creates reminders in the Samsung Reminder app for me. Up until yesterday it worked fine - Gemini could add... Visualizza Post Hi GiudaBallerino883, welcome to Italian Samsung Community! We just talked about that issue here: ht... Visualizza Post |
Come mai non riesco a modificare la posizione dell'orologio in always on display ed abbassarlo un pò? Non è possibile?? ... Visualizza Post Ciao a tutti, @kamalD, ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laborat... Visualizza Post |
Salve ragazzi ho un problema con l'applicazione dazn sul mio Samsung s23 non riesco a visualizzare i contenuti live mentre su i contenuti nel... Visualizza Post Ciao @viciosiculo77, ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. Hai provato ad utilizzare una ... Visualizza Post |
Possiedo un Galaxy s23 aggiornato ad Android 15 OneUi 7 Vorrei sapere se c'è una soluzione per ingrandire le icone nella barra di stato?... Visualizza Post |
Quando c'è bisogno di resettare il telefono é meglio la procedura factoring reset oppure dalle impostazioni ripristina alle condizioni di... Visualizza Post Ciao a tutti, @GoldrakesS23, confermo che entrambe le procedure — Factory Reset e Ripristino alle co... Visualizza Post |
Buongiorno,da un po' di tempo sto notando che, quando chiudo l'app Instagram da cellulare Galaxy S23, l'audio del post che stavo... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornati @Ciccio83 e @Marcoo39! 👋 È possibile che alcune funzioni delle applicazio... Visualizza Post |