Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi Samsung Galaxy

(Argomento creato il giorno: giovedì)
93 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, 
vorrei chiedere un parere alla community: conviene sostituire un Galaxy S23 comprato nuovo a fine giugno con il nuovissimo S24 FE e un Galaxy Tab S9 FE comprato nuovo un po' di mesi fa con il nuovissimo Tab S10+? 
Oppure sono entrambi dei dispositivi più che validi? 
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hanno pochi mesi, personalmente non ha senso

Poi se proprio vuoi cambiare allora cambia, magari con s24 fe recuperi qualche anno di aggiornamenti che non è male
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
lo so che la voglia di avere l'ultimo modello può essere molta, e se hai la possibilità perché no; ma sinceramente non ha senso, hai acquistato 2 dispositivi eccezionali da 3 mesi, dunque secondo me sostituirli adesso è più uno sfizio che una convenienza, poi vedi tu, ma al tuo posto aspetterei e più avanti valuterei bene con calma i vari pregi e difetti dei dispositivi e casomai in un secondo momento farei l'acquisto ! 😉
L75
Voyager
Opzioni
Io ho cambiato s 22 con s 24 e ne sono stata felicissima sia per un fatto di batteria che dura parecchio di più, e sia per gli aggiornamenti, che sono per 7 anni ! Per lo meno sto tranquilla per parecchio tempo. Quindi se cambi per queste 2 motivazioni allora ok.... ma se sei soddisfatto dei tuoi prodotti allora direi di aspettare.....