Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi gesti di Trascinamento semplicemente ridicoli

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 05:17 PM)
896 Visualizzazioni
Members_LaRH0Kg
Student
Opzioni

Nuovi gesti di Trascinamento semplicemente ridicoli  , ho sempre odiato i gesti trascinamento laterali perche' il piu' delle volte si crea interferenza con cio' che stai guardando sullo schermo , i vecchi gesti erano per me una killer application adesso cerchero' un altro smartphone con quella tipologia di gesti , farete la fine della coca cola quando han voluto cambiare e immettere sul mercato la new coke tra un po' fallivano .

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_LaRH0Kg,

benvenuto in Community!

Mi spiace leggere opinioni così dure, ma posso comprendere il tuo stato d'animo. Abbiamo trattato un argomento simile qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/post-aggiornamento-samsung-galaxy-z-...

All'interno del thread, Veronica_F ha proposto l'uso di NavStar via Good Lock per poter riabilitare gesture come Trascina dal Basso.

Nello specifico, ecco il percorso:

• Good Lock
  • Verifica prima che il modulo NavStar sia aggiornato correttamente (seleziona i tre puntini in alto a destra e seleziona Update all)
  • NavStar
  • Swipe Gestures
  • Enable Extra Gesture Settings

Successivamente, vai su:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Barra di navigazione

Da qua, seleziona i Gesti di Trascinamento successivamente Altre Opzioni: sarà nuovamente disponibile Trascina dal basso.

Se fai riferimento a gestures diverse, invece, faccelo sapere: nel limite del possibile, cercheremo possibili soluzioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Members_UJhwIon
First Poster
Opzioni

Scusate per la domanda ma non so come trovare l app good lock 

0 Likes