Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Notifiche "compatte" con schermo spento

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 07:40 PM)
232 Visualizzazioni
reaganalley
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Chiedo sul forum più che altro per confermare la mia conclusione, ovvero che è stata rimossa questa possibilità. Adesso mi spiego.
In passato ho usato samsung s8, son passato ad altri marchi ed adesso sono passato di nuovo a samsung con s23 +, non sono un amante delle notifiche compatte ma mi ricordo che su samsung s8 potevo selezionare, quando si chiamava edge lightning, di far apparire la notifica compatta a schermo spento e solo a schermo spento (e anche con AOD) mentre a schermo acceso tenevo le notifiche classiche. Su s23+ con one ui 5.1 posso selezionare solo uno dei due stili e a schermo spento/con aod, non posso mettere nessun tipo di "notifica" come potevo fare prima, ho cercato un po' in tutti i modi, anche con i moduli goodlock (che spesso permettono di modificare cose non modificabili). Non c'è più modo o sbaglio qualcosa io? Era molto comodo avere un avviso visivo anche con schermo spento, ma le notifiche compatte non me le faccio proprio piacere da utilizzarle sempre, le vorrei solo a schermo spento.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @reaganalley,

benvenuto in Community!

Ti confermo che si può scegliere solo tra notifiche compatte da tenere costantemente, oppure notifiche complete.

Nel corso del tempo sono state modificate le impostazioni riguardanti le notifiche, riducendo però le opzioni disponibili rispetto al passato.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @reaganalley,

benvenuto in Community!

Ti confermo che si può scegliere solo tra notifiche compatte da tenere costantemente, oppure notifiche complete.

Nel corso del tempo sono state modificate le impostazioni riguardanti le notifiche, riducendo però le opzioni disponibili rispetto al passato.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
reaganalley
Explorer
Opzioni
Aggiornamento, a quanto pare questa funzione ritorna su one ui 5.1.1 in avanti con goodlock e edge lightning +
Me lo fa pensare questo
[Key Features]
- Customize the edge lighting style displayed on the screen when receiving notifications
- Set styles by keyword
- Used only when the screen is off
- Change images to app icons
- Change app launch methods from notification pop-ups
: Double-tap to launch apps, prevents swiping down

* It works in One UI 5.1.1 and higher

Quindi ye son contento