Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Notifiche a tutto volume nella cassa superiore, danni all'udito

(Argomento creato il giorno: 18-05-2024 08:57 PM)
478 Visualizzazioni
JuansJB
Journeyman
Opzioni

Buonasera, è ormai da qualche tempo che il mio s23 emette notifiche a dir poco stordenti mentre sono in telefonata (senza vivavoce) La notifica viene emessa dalla cassa integrata superiore che va appoggiata all'orecchio, avevo ovviato evitando di poggiare il telefono troppo vicino all'orecchio, ma stasera per una dimenticanza è successo di nuovo.

La notifica è così forte che la sensazione iniziale è di nausea e giramenti di testa che mi hanno costretto a terminare la telefonata ed ora un forte dolore persistente all'orecchio e mal di testa atroce, del quale gia soffro...

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere il problema o se necessario un'aiuto per restituire il mio telefono con un modello diverso che non abbia questo assurdo difetto. 

Pensavo che Samsung fosse leader nel suo settore ma forse sbagliavo, è impossibile e inaccettabile che un rumore così forte possa essere riprodotto all'interno dell'orecchio, non si rispetta nemmeno il bene primario dell'utente che sarebbe la sua salute.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giannix
Mastermind
Opzioni
Prova innanzitutto a disabilitare le notifiche durante la chiamata e vedi se funziona (nessuna notifica). Siccome vorrai sicuramente un beep o altro per avvisarti di una notifica mentre sei in chiamata, prova a scarica GoodLock (Samsung store) e una volta dentro l'app scarica Sound Assistant e vedi se trovi qualcosa che possa fare al caso tuo.1716067768777.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 Risposte
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Hai provato a regolare i vari livelli?
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Mi sembra più una scusa per avere un'altro dispositivo con delle scuse più assurda di questo mondo, ce un settaggio che viene chiamato il livello del volume che viene utilizzato per regolare l'audio, notifiche ecc ecc ecc, ora la mia domanda è, tu gli auricolari li usi per ascoltare la musica ?
pincio67
Giannix
Mastermind
Opzioni
Hai provato a sentire il Support Samsung per una perizia veloce? È certamente questione di livelli audio o configurazione. Dovresti dirci quale test hai fatto, se ne hai fatti.
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Puoi provare ad andare nell'app Telefono, clicca i 3 pallini e poi impostazioni, cerca la voce "Avvisi chiamata e suoneria", cliccala e cerca la voce "Cons. suoni notifica/avviso durante chiamate". Questo dovrebbe disabilitare il suono delle notifiche quando sei in chiamata. Altrimenti abbassa semplicemente il volume delle notifiche prima di chiamare.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Più che contattare il supporto tecnico della samsung dovrebbe farsi una visita dall'otorino, ha dei problemi con l'udito, problemi che ho avuto nel passato di un infiammazioni che qualsiasi rumore sembrava eccessivo, e poi uno che ti dice "immagino di essere fortunato rispetto a chi purtroppo il dispositivo Samsung è esploso in faccia" si parla del lontano galaxy note 7, non sanno più cosa inventare
pincio67
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Sta trollando di brutto
JuansJB
Journeyman
Opzioni

Il dispositivo è praticamente nuovo e ancora sotto garanzia potrei distruggerlo io stesso e avere il 75% dei miei soldi indietro, sono qui per trovare una soluzione non per i commenti di gente che si considera troppo intelligente, grazie.

0 Likes
JuansJB
Journeyman
Opzioni

Non è un problema di livelli, è come se la notifica venisse riprodotta al normale livello come se io non fossi in telefonata e cioè in stereo con entrambe le casse.

0 Likes
JuansJB
Journeyman
Opzioni

Ho inviato una mail al support, ma speravo di avere una soluzione più rapida magari da qualcuno a cui era già successo. Il problema avviene ogni volta che arriva una notifica o un remind di notifica, anche se il livello della telefonata è basso la notifica viene riprodotta in stereo al normale livello di notifica, quindi anche dalla cassa superiore.

0 Likes