Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nome sveglia su schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 08:03 PM)
2235 Visualizzazioni
windam82
Pioneer
Opzioni
Buonasera,

Attualmente quando suona una sveglia il nome di quest'ultima è nascosto. Devo cliccare su "Mostra nome" e mi si apre l'app Orologio. Come posso mostrare sempre il nome delle sveglie?

Grazie
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
MelyMars
Apprentice
Opzioni
Ho risolto! Su schermata di blocco sotto c'è Notifiche da mostrareScreenshot_20231019_123016_Settings.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao windam82,

ho appena svolto delle verifiche su un Galaxy S23 di laboratorio e ho constatato che sull'app Orologio non vi sono delle opzioni che consentono di nascondere il nome della sveglia impostata.

Al fine di poter avere un quadro chiaro della situazione che riscontri, potresti allegare uno screenshot della schermata che vedi quando suona la sveglia?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

fotocommunity.JPG

Potresti dirci se il nome della sveglia non viene mai mostrato oppure non viene proposto, ad esempio, solo quando ti trovi nella schermata di blocco? Tale situazione si presenta con una sveglia nello specifico o con qualsiasi sveglia vai ad aggiungere sull'app?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
windam82
Pioneer
Opzioni
Il problema di presenta su qualsiasi sveglia in cui io imposto un nome e solo quando il telefono è bloccato.Screenshot_20231018_101004_Clock.jpg
0 Likes
windam82
Pioneer
Opzioni
Ci sono novità?
0 Likes
MelyMars
Apprentice
Opzioni
Anche a me stesso problema, ma così all'improvviso, prima uscivano tutti i nomi
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a MelyMars 🤝!

Seguite questo percorso dal menu del telefono:

  • Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Tocca sull'anteprima della schermata di blocco
  • Tocca sulla sezione delle notifiche, dove ci sono le varie icone
  • Scegli tra: Nessuno, Solo icona, Dettagli

Cambiando l'impostazione di visualizzazione l'irregolarità persiste?

Mi fate sapere?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
windam82
Pioneer
Opzioni
Ciao Andrea, ho provato tutte e tre le impostazioni, ma il problema persiste.
0 Likes
Soluzione
MelyMars
Apprentice
Opzioni
Ho risolto! Su schermata di blocco sotto c'è Notifiche da mostrareScreenshot_20231019_123016_Settings.jpg
0 Likes
windam82
Pioneer
Opzioni
Ciao MelyMars potresti per favore mostrarmi come hai impostato la schermata successiva (cioè dopo aver cliccato su "Notifiche da mostrare")?
0 Likes
windam82
Pioneer
Opzioni
Ok ci sono riuscito anche io. Nella stessa schermata suggerita da MelyMars invece che selezionare l'opzione "Nascondi contenuto" o selezionato la voce "Mostra contenuto". A quel punto sono andato a deselezionare tutte le app e lasciare solo l'app Orologio con il permesso di mostrare il contenuto notifiche nella schermata di blocco. Di per sé va bene così però rimane il problema che se si installa un'altra app e non si vuole mostrare il contenuto delle sue notifiche nella schermata di blocco, bisogna controllare manualmente queste impostazioni.