Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix in SD

(Argomento creato il giorno: 15-05-2023 11:25 PM)
849 Visualizzazioni
Maverick1S
First Poster
Opzioni
Salve qualcuno sa come risolvere il problema dello streaming di netflix in SD su s23 ultra? Queste sono le specifiche ed anche cancellando i dati, la cache e persino l'app reinstallando il widevine rimane sempre su L3 non permettendo lo streaming in FHD...
DRM (Digital Rights Management)
Widevine: L3
Versione:17.0.0
ID sistema: 22594
Riproduzione
Risoluzione massima di riproduzione:
SD
Codec hardware supportati:
VP9
AVC-High
HEVC
Funzionalità HDR:
Nessuna
0 Likes
9 Risposte
xazac87
Journeyman
Opzioni
Ho controllato sul mio e non ho il tuo stesso problema pur avendo entrambi lo stesso modello di smartphone 🤷🏻 Screenshot_20230515_232849_Netflix_1000004513_1684186158.png
0 Likes
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Controllato anch'io adesso.....nessun problema, FullHD attivo.

S23Ultra

0 Likes
Nukysh
Navigator
Opzioni
Per caso hai sbloccato il bootloader ed ottenuto i permessi di root?
0 Likes
Maverick1S
First Poster
Opzioni
Nono telefono non modificato
0 Likes
Maverick1S
First Poster
Opzioni
Ho risolto la prima volta cancellando la cache ed I dati dell'app e dopo poco mi è ritornato in L3...poi ho riprovato aggiornando le patch di google play ed anche così ho risolto ma dopo poco è ritornato il downgrade...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maverick1S, benvenuto in Community! :handshake:

Considerando che l'inconveniente che riscontri riguarda in modo specifico il funzionamento dell'app Netflix sul tuo Galaxy, è bene sottoporre il tuo quesito direttamente al supporto Netflix che potrà indirizzarti verso le verifiche da eseguire.

Per contattare il supporto dedicato puoi utilizzare l'indirizzo email riportato nella pagina dell'app su Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netflix.mediaclient&hl=it&gl=US

Cornelia_L_0-1684395539722.png

In alternativa, verifica se all'interno dell'app è presente una sezione "Supporto".

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sambo73
Pioneer
Opzioni
Scusa se riprendo questa discussione, ma netflix non dovrebbe andare in uhd su s23 ultra? Leggo solo full hd
0 Likes
ziz02
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema... Sei riuscito a risolvere per caso
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ziz02,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Come anticipato da Cornelia, davanti a questa situazione specifica è fondamentale contattare il supporto dedicato dell'App Netflix.

Hai avuto modo di contattarli per effettuare degli accertamenti a riguardo?

Ti avevo inoltre fornito alcuni suggerimenti anche su questo thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problema-con-netflix/m-p/10156888#M33614

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes