24-10-2023 10:37 PM - modificato 24-10-2023 10:39 PM
in data 25-10-2023 09:28 AM
Ciao @lamu21,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S23.
Ti è stato suggerito di svolgere un test in Modalità Sicura? Se così fosse, l'errore si presenta durante il test?
Ad ogni modo, considerando la tipologia di inconveniente, potrebbe essere opportuno svolgere effettuare il reset della cache così da poter eliminare eventuali dati anomali.
Si esegue in questo modo:
I tuoi dati personali non verranno eliminati.
Tuttavia, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 25-10-2023 10:12 AM
Buongiorno Andrea, ho risposto al tuo messaggio con i dati richiesti. Ho eseguito i passaggi indicati senza problemi, il telefono si è riavviato correttamente. Pensi che questa operazione abbia risolto il mio problema?
Attendo tue
in data 30-10-2023 04:54 PM
in data 28-12-2023 10:09 PM
Ciao. Per favore mi sai dire se la procedura ha risolto il problema?
in data 28-12-2023 10:13 PM
in data 29-12-2023 05:03 PM
Ciao a tutti,
@trick73, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito.
Hai riscontrato il medesimo inconveniente segnalato in precedenza dall'utente lamu21?
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Hai già avuto modo di effettuare i vari suggerimenti forniti nel corso del thread?
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle analisi mirate.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!