Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica Sfondo foto con AI

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 10:48 AM)
3208 Visualizzazioni
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Telefono Mi11. Funzione comodissima. Si può modificare il cielo con uno nuvoloso, sereno, soleggiato, notturno, tramite AI.
Pensavo di trovare almeno una funzione simile sull'S23U, dato il reparto fotografico, ma inspiegabilmente nulla di nulla. 
E il Mi11 costa molto meno
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Cosa centra il comparto fotografico con il post processing? Perché queste congetture senza senso?
In ogni caso, le nuove funzioni evolute di AI dovrebbero arrivare sulla serie s23 a metà anno con l'arrivo di OneUI 6.1.

0 Likes
FiftyTop
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti dove trovo questa funzione ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FiftyTop, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Attualmente, le funzioni AI di editing foto e video sono disponibili su una vasta gamma di dispositivi Galaxy!

Oltre alla serie Galaxy S24, le funzioni sono presenti su Galaxy S23 Ultra, S23+, S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5, Tab S9 Ultra, Tab S9+ e Tab S9.

In questa guida puoi trovare maggiori dettagli sulle modifiche effettuabili con l'AI:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-modifica-generativa-su-galaxy-s24/

Eri interessato ad una funzionalità specifica? 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ramato
Journeyman
Opzioni
Ma perché in Edit Suggestion non mi compaiono tutti i comandi ma solo quelli suggeriti? S23 ultra
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ramato,

I suggerimenti di modifica possono variare in base al contenuto della foto.

In linea generale, tali suggerimenti sono compatibili con i formati JPG, PNG, GIF e MP4. I risultati finali e la qualità possono variare a seconda delle condizioni dell'immagine originale.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ramato
Journeyman
Opzioni
Ma non si può scegliere quale strumento utilizzare tipo editor
0 Likes