Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica messaggio Bixby Text call

(Argomento creato il giorno: 13-03-2024 03:14 PM)
220 Visualizzazioni
darknike
Pathfinder
Opzioni
Spero vivamente che venga presa in considerazione da Samsung la possibilità di far personalizzare il messaggio di risposta con Bixby Text Call, perché così com'è, il servizio è inutilizzabile. Nessuno ascolta per intero tale messaggio essendo troppo lungo e non c'è nemmeno la possibilità di interromperlo riproducendo le frasi rapide o testi scritti.
Basterebbe una frase più corta tipo "Dopo Bip, dire il motivo della chiamata....Bip!" 

6 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Troppo lungo sì. Io lo uso per far desistere i call center. Non arrivano mai alla fine e riagganciano 😁
darknike
Pathfinder
Opzioni
Infatti al.momento quella è l'unica utilità , ma se invece di un call center fosse una chiamata normale o interessante , desistono lo stesso e chiudono
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Si. Come funzione potrebbe essere gestita meglio, magari con qualcosa di più consono a una segreteria
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si lo uso anch'io per i call Center ma in realtà rischio di perdere chiamate utili perché 99% delle volte appena sentono le prime parole attaccano. Senza possibilità di personalizzare è un servizio sprecato.
Ho già riportato qui su Members appena uscita la feature e anche presso l'assistenza. È anche un peccato che non si senta l'interlocutore per intervenire e prendere la chiamata se ok.
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Speriamo che ci ascoltino e rendano il servizio più fruibile
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

i vostri feedback sono preziosi e lo Staff vi è grato per questo, in modo che possano essere trasmessi al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per le dovute considerazioni ⚙️.

Vediamo come andrà.

Per ogni altra necessità, restiamo a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert