Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby bloccato

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 10:41 AM)
234 Visualizzazioni
Mare92
Apprentice
Opzioni
Buongirono a tutti
Ormai da mesi ho problema con bixby che non funziona poiché, quando faccio per attivarlo, mi esce fuori messaggio che la modalità sonno blocca bixby. Ma essa non è attiva, e anche disattivando il limite uso app o cancellandola proprio la modalità, bixby rimane bloccato con lo stesso messaggio 

Sotto il messaggio
"Ogni volta
Bixby Voice non è disponibile nella modalità Sonno. Potrai utilizzare Bixby Voice e ricevere le relative notifiche quando la modalità Sonno verrà disattivata."

Qualcuno ha mai avuto questo problema, sapete se si può risolvere senza dover resettare il cellulare a zero?

image

0 Likes
8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Nelle impostazioni della Modalità Sonno devi andare a vedere le applicazioni bloccate sotto Mantieni Concentrazione e poi Limita Uso App1712142909912.jpg
0 Likes
Mare92
Apprentice
Opzioni
Esce ancora lo stesso messaggio, con modalità non attiva e limite app disattivati
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hai salvato tutte le impostazioni?
0 Likes
Mare92
Apprentice
Opzioni
Ho modificato la modalità, confermato, uscito, e ancora c'è il problema
Cosa intendi con SALVATO LE IMPOSTAZIONI?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Che hai premuto su Fatto e non direttamente uscito
0 Likes
Mare92
Apprentice
Opzioni
Si confermo
0 Likes
Mare92
Apprentice
Opzioni
Il problema non se ne va.... mesi ormai, da aggiornamento ricevuto prima di Natale
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mare92,

al fine di escludere un conflitto interno, ti raccomando di provvedere a un reset completo per ristrutturare il sistema, previa messa in sicurezza dei tuoi dati personali con un backup.

Segui le indicazioni di questa pratica guida per il ripristino ai dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Qui invece le indicazioni per il backup dei dati personali con il nostro software dedicato per PC, Smart Switch: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/smart-switch-salvare-i-propri-dati-%C3%A8-sempl...

Dopo il ripristino, testa il dispositivo prima di reinserire i dati personali, in modo da avere un riscontro oggettivo a telefono sostanzialmente vuoto.

Mi fai sapere come va? Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes