Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Modalità non disturbare non funziona S23+

(Tema creado el: 09-10-2023 05:05 PM)
635 Visitas

Yo también tengo este problema.

Lux8219
Journeyman
Opciones
Sono passato da S22 ultra a S23 plus e credo sia stato un salto di qualità per quanto riguarda autonomia e anche prestazioni del processore, non scalda mai questo. L'unico neo è che la modalità non disturbare non funziona. So bene come impostarla visto che avevo un altro samsung appunto. Qua le notifiche arrivano lo stesso, il telefono vibra anche se non c'è nessuna applicazione inserita nella white list. Chi mi aiuta? Grazie 
0 likes
7 Respuestas
Dadelandia
GrandMaster
Opciones
Ciao, riguardo le telefonate devi impostare i contatti da includere nella lista del non disturbare. Hai già provveduto a farlo?
Io per esempio l'ho impostato così e funziona correttamente tutto.Screenshot_20231009_173503_Settings.jpgScreenshot_20231009_173451_Settings.jpgScreenshot_20231009_173445_Settings.jpg
0 likes
Lux8219
Journeyman
Opciones
Anche io l'ho impostato così Screenshot_20231009_174252_Settings.jpg
0 likes
Lux8219
Journeyman
Opciones
Il problema mio è le notifiche, non so le chiamate, ora provo anche quelle
0 likes
Lux8219
Journeyman
Opciones
C'è un modo per cancellare la cache della modalità non disturbare? Screenshot_20231009_174350_Settings.jpgScreenshot_20231009_174346_Settings.jpg
0 likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opciones
Se lasci suono Multimediale Attivo può essere che TI arrivino le Notifiche lo stesso. Prova a disattivarlo.
0 likes
Lux8219
Journeyman
Opciones
Non credo sia quello, in tutti i casi nell'altro samsung li lasciavo attivi e le notifiche venivano bloccate ugualmente. Poi mi serve altrimenti non posso ascoltare nulla
0 likes
Andrea_C
Expert
Opciones

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Lux8219 🤝!

Lux8219, le notifiche ti arrivano indipendentemente dall'applicazione di provenienza o ciò si verifica solo con alcune App specifiche?

In modalità provvisoria persiste questo comportamento anomalo?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Se così fosse, sarà necessario cancellare piano piano le applicazioni esterne fino a trovare l'app che crea il conflitto.

Mi fai sapere?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 likes