Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memory esterna

(Argomento creato il giorno: 03-05-2023 05:41 PM)
10894 Visualizzazioni
Ross986
Journeyman
Opzioni
Ho letto che esiste una memoria card con la forma di una sim card per poterla inserire nella slot sim2. Qualcuno ne è a conoscenza? Mi occorre una sd esterna per il mio s23 ultra.
0 Likes
Fantascienza
First Poster
Opzioni
Peccato, immaginavo che si potesse comprare un piccolo dispositivo per far inserire entrambe le micro
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'unica cosa che puoi fare, è comprare un adattatore USB type-c da inserire nello smartphone quando necessario. Per esempio, per fare una copia delle foto e della musica.

0 Likes
Fantascienza
First Poster
Opzioni
Ho già una pen drive con adattatore per S23, mi spiace dover rinunciare alla micro sd
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se avevi necessità del lettore SD, dovevi optare per un altro modello di smartphone.

0 Likes
Fantascienza
First Poster
Opzioni
Purtroppo non ho chiesto in anticipo, una mia dimenticanza.
0 Likes
Fantascienza
First Poster
Opzioni
Ti chiedo ancora una cosa .... facendo il trasferimento dal vecchio cellulare a questo non m8 compare icona per scattare le foto, devo andare in impostazione a da lì attivare .... c' è modo per risolvere almeno questo.
Grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Intendi che non trovi l'app fotocamera? Dove non la trovi? Nella Home o nel cassetto delle applicazioni?

0 Likes
marcelloseverin
Apprentice
Opzioni
Io ho visto che una NM card (simile alla sim telefoniche) potrebbe essere inserita nella slot 2 ,ma questa operazione puo' apportare danno allo smartphone?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marcelloseverin,

oltre a schede Sim e microSD, non raccomandiamo l'inserimento di altri supporti nel cassettino dedicato.

Questo sia perchè non garantiamo che possano esser riconosciuti dal sistema, sia per evitare possibili danni elettrici.

Tieni in ogni caso presente che la gamma Galaxy S23 non supporta espansioni di memoria esterne su tale posizione.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_G7Xzpw1
First Poster
Opzioni

purtroppo ho acquistato un galaxy s23 FE per regalarlo a mia moglie; davo per scontato che avesse slot per espandere la memoria. puroppo non è così. se lo sapevo compravo uno smartphone diverso. Se c'era un vantaggio evidente dei Galaxy rispetto agli Apple, era prorpio questa possibilità. è, secondo me, un grave errore di strategia commerciale: la memoria espandibile serve anche per trasferire velecemente da un dispositivo ad un altro (soprattutto quando quest'ultimo non la possibilità di collegarsi a internet liberamente). le motivazioni proposte, basate su velocità e storage, sono farlocche perchè superabili dalla tecnologia. Mi terrò ben stretto il mio A31 e non acquisterò s23 come era mia intenzione.