Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo esterno non funziona

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 01:40 AM)
628 Visualizzazioni
Jiarong
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti qualcuno ha la stessa sistuazione con me ? Quando chiudo il cover, lo monitor Nella finestra non visualizza niente.
Ho aggiornato Ui 6.0 è successo prima volta, è una bug ?
16 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Jiarong, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poter comprendere al meglio la tua richiesta e fornirti un riscontro preciso, potresti indicarmi quale cover stai utilizzando? Si tratta della Smart view wallet case

Considerando la tipologia d'inconveniente, in prima istanza, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni indicate nel seguente link, e verificare se in questo ambiente di test la cover funzioni regolarmente. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.

Ciao.

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Jiarong
Journeyman
Opzioni
ciao, si è Smart view wallet case, ho seguito il tuo consiglio, purtroppo il problema esiste ancora...
Marcob72
Explorer
Opzioni

Stesso identico problema anche io. Ho fatto io test consigliato e lo schermo esterno, con la cover chiusa, non funziona. Ho tentato anche con la procedura del wipe cash partition, senza risolvere nulla... Come si può tornare a far funzionare lo schermo esterno?! Aiuto!

Marcob72
Explorer
Opzioni
Danilo, ci puoi aiutare? O dovremo aspettare la 6.1?
luigirinaldi87
Explorer
Opzioni

Ciao Ragazzi anch'io ho lo stesso inconveniente dello schermo esterno che non funziona, come faccio a risolvere?

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marcob72, luigirinaldi87,

oltre al test in Modalità Provvisoria prededentemente menzionato dal collega Expert Danilo, vorrei che svolgeste anche un'altra prova più mirata:

- Avviate l'applicazione Telefono
- Digitate, nella tastiera numerica, il codice: *#0*#
- Selezionate il pannello HALL IC
- Aprite e richiudete la Flip cover: il sistema fornisce un feedback? Laddove positivo, vi chiedo di allegare uno screenshot in proposito.

Fatemi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Jiarong
Journeyman
Opzioni
Penso di sì.
0 Likes
Marcob72
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, ecco qui. Il telefono ha vibrato e prodotto questo feedback. Che sta a significare?1709674540526.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Jiarong,

hai avuto modo di eseguire il test indicato dal collega Michele_P?

@Marcob72e Jiarong, riuscite a visionare l'orario? Inoltre, lato impostazioni, la cover viene riconosciuta?

Potete verificare il dettaglio, seguendo questo percorso:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Accessori
  • Occorre verificare se la cover viene riconosciuta

Qualora non visualizzaste la voce accessori, significa che la cover non risulta connessa.

Mi fate sapere?😊

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert