Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile incollare immagini in WhatsApp. Ho eliminato l'analogo post preceden

(Argomento creato il giorno: 10-06-2023 09:43 AM)
426 Visualizzazioni
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Sono un imbranato, lo so! mi cospargo il capo di cenere...!
 Il post precedente verteva sul fatto che mi è impossibile incollare, col mio Galaxy s23 Plus, un'immagine nel campo messaggio di una chat di WhatsApp. immagine precedentemente scontornata e copiata da una foto nella galleria.
 L'assistenza di WhatsApp è stata vana. ha iniziato a buttare lì i suggerimenti a caso fino al punto di andare in tilt e ricominciare da capo...!
 Qualcuno di voi mi aveva risposto dicendo che lui con lo stesso modello di telefono riusciva a compiere questa benedetta procedura, che in fase di incollaggio bastava selezionare l'immagine desiderata salvata negli appunti.
 Se la mia imbranataggine non avesse preso il sopravvento, gli avrei chiesto se l'opzione degli appunti compare una volta cliccato sui 3 punti accanto ad incolla...
 Ho un'idea della causa del problema ma prima di eventualmente esporla Vorrei ottenere dei riscontri.
0 Likes
5 Risposte
Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
Ciao ti avevo risposto nell'altro post... apri l'immagine che vuoi scontornare e fai salva. Apri whatsapp e vai nella chat dove vuoi inviare la foto scontornata. Ti posizioni dove si scrive il messaggio e fai incolla e tu incolli. Se fai apparire la tastiera negli appunti vedrai quella foto dopodiché ci clicchi aggiungi la didascalia se vuoi e fai invio. Tutto qua
0 Likes
Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
Ecco Screenshot_20230610_105032_WhatsApp.jpg
0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Ciao, Eccoti 🙂
Presumo che per "salva" tu intenda "copia", Perché Se clicco su salva immagine poi quel ritaglio finisce nella galleria e muore lì. Credo che il tutto dipenda dalla mia tastiera... sono ipovedente ed utilizza una tastiera che ha pulsanti ed un assetto così grande da poterci parcheggiare un TIR ma purtroppo è l'unica ad avere queste caratteristiche. Ho fatto un esperimento con la tastiera Samsung e cliccando sui 3 puntini accanto alla dicitura "incolla" compaiono questi famigerati a punti...
0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Screenshot fatti prima con la Samsung e poi con la Smart keyboard ProScreenshot_20230610_105357_WhatsApp.jpgScreenshot_20230610_105332_WhatsApp.jpgScreenshot_20230610_105153_WhatsApp.jpgScreenshot_20230610_105128_WhatsApp.jpg
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Le procedure sembrano Tuttavia essere differenti
0 Likes