Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 05:31 PM)
265 Visualizzazioni
Sandra-19
Journeyman
Opzioni
Salve ho cambiato telefono da galaxy S8 al S23, mi ritrovo un problema ho perso quanto riguarda WhatsApp il duplicato di tutte le foto. Come posso risolvere? Dato che sono state trasferite con smart switch e ora mi è stato fatto un backup nuovo di tutte le cartelle cioè sono state duplicate! Come procedo? Grata di una Vs. Risposta in merito. 
Cordiali saluti Alessandra.

0 Likes
9 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
se hai un account google dovresti recuperarle
Sandra-19
Journeyman
Opzioni
Si ho account google ma il problema che il dispositivo mi effettua da solo ulteriore salvataggio di tutte le foto WhatsApp
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
certo tramite se hai un account google e da whatapp dovresti sempre fare un backup per recuperare e salvare foto video da account google
Sandra-19
Journeyman
Opzioni
Si d'accordo ma le foto si sono salvate su questo dispositivo . Ora ho la doppia cartella e foto
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema è che dovevi fare il backup da S8 delle chat. Poi, una volta installato su S23 facevi un ripristino.
A questo punto prova a disinstallare whatsapp e a reinstallarlo. Se avevi un backup ti dovrebbe riproporre il ripristino.
Saverio Casadidio
Sandra-19
Journeyman
Opzioni
Ho fatto il backup su s8 e nel ripristino su s23 non ci sono stati problemi. Mi ha creato di notte un ulteriore backup il telefono sul dispositivo e duplicato tutto WhatsApp
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Per recuperare tutto di whatsapp devi mettere la sim nel vecchio telefono poi vai in impostazioni di whatsapp/chat/backup della chat
Poi sotto attiva la voce includi video ed esegui il backup ( su google drive) . Sul nuovo telefono disinstalla whatsapp ( senza la sim ).
Poi passa la sim nel nuovo telefono, reinstalla whatsapp e segui i passaggi richiesti dando il consenso. Terminata questa operazione whatsapp ti dice che c'è un backup e ti chiede se vuoi ripristinare le chat, conferma e ti ritrovi tutto quello che avevi nel vecchio cellulare.
Sandra-19
Journeyman
Opzioni
Il backup di google drive c'è tutto ho incluso anche i video. Ripristino delle chat e trovo tutto. Il problema che questo S23 mi ha fatto un salvataggio di tutto WhatsApp in differenti cartelle sul dispositivo. Ho una doppia copia. Che faccio?
0 Likes
Sandra-19
Journeyman
Opzioni
A voi il dispositivo crea una copia di tutto WhatsApp? In maniera automatica di notte?
0 Likes