Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

imei

(Argomento creato il giorno: 15-07-2024 09:47 AM)
446 Visualizzazioni
Michael9821
Journeyman
Opzioni

PERFAVORE URGENTISSIMO !!! 

Volevo sapere se dietro al samsung s23 ultra c'é il codice imei 

La faccio in breve mi é stato rubato il telefono da un paio di giorni ho sporto denuncia ma purtroppo non hanno trovato nulla il telefono é spento ma forse sono riuscito a ritrovarlo in vendita e se riuscivo a mandarmi una foto del retro del telefono volevo sapere se trovavo il mio codice imei 

Ringrazio in anticipo il supporto vostro che ho sempre usato grazie grazie mille!

0 Likes
Salta alla soluzione
14 Risposte
Michael9821
Journeyman
Opzioni

Ah grazie mille gentilissimo della tua sono un filo piu fiducioso allora spero di non essere l'unico sfortunato che non c'é l'ha sul retro 

0 Likes
Soluzione
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Sul mio s23 è presente sotto la scritta Samsung con altre informazioni. Ma è piccolissimo, dubito che in foto si riesca a leggere bene se non chiedendo esplicitamente una foto all'imei
Michael9821
Journeyman
Opzioni

Grazie di cuore giulio e si é quello che pensavo anch'io ora stó provando l'impensabile per farmela mandare speriamo grazie grazie grazie 

0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Dovevi attivare l'impostazione di trova il mio dispositivo by google potevi salvarti così ti consiglio di andarti a vedere il video di Davide puato su youtube il canale si chiama stockandroid
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Per il codice imei puoi guardare sulla scatola del dispositivo e poi chiedere al venditore di poter vedere il dispositivo in presenza e così potresti controllare se é il tuo
0 Likes