Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

imei

(Argomento creato il giorno: 15-07-2024 02:04 PM)
57 Visualizzazioni
Michael9821
Journeyman
Opzioni

PERFAVORE URGENTISSIMO !!! 

Volevo sapere se dietro al samsung s23 ultra c'é il codice imei 

La faccio in breve mi é stato rubato il telefono da un paio di giorni ho sporto denuncia ma purtroppo non hanno trovato nulla il telefono é spento ma forse sono riuscito a ritrovarlo in vendita e se riuscivo a mandarmi una foto del retro del telefono volevo sapere se trovavo il mio codice imei 

Ringrazio in anticipo il supporto vostro che ho sempre usato grazie grazie mille!

0 Likes
14 Risposte
Michael9821
Journeyman
Opzioni

Ah grazie mille gentilissimo della tua sono un filo piu fiducioso allora spero di non essere l'unico sfortunato che non c'é l'ha sul retro 

0 Likes
Soluzione
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Sul mio s23 è presente sotto la scritta Samsung con altre informazioni. Ma è piccolissimo, dubito che in foto si riesca a leggere bene se non chiedendo esplicitamente una foto all'imei
Michael9821
Journeyman
Opzioni

Grazie di cuore giulio e si é quello che pensavo anch'io ora stó provando l'impensabile per farmela mandare speriamo grazie grazie grazie 

0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Dovevi attivare l'impostazione di trova il mio dispositivo by google potevi salvarti così ti consiglio di andarti a vedere il video di Davide puato su youtube il canale si chiama stockandroid
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Per il codice imei puoi guardare sulla scatola del dispositivo e poi chiedere al venditore di poter vedere il dispositivo in presenza e così potresti controllare se é il tuo
0 Likes