in data 25-06-2024 07:41 AM
Buongiorno, il mio Galaxy s23 Plus, da ieri non va oltre questa schermata. Cosa posso fare?
in data 25-06-2024 08:27 AM
in data 25-06-2024 08:55 AM
in data 25-06-2024 09:31 AM
in data 25-06-2024 05:01 PM
Ciao a tutti, benvenuto @Members_z1sUFY5. 🤝
Mi spiace per quanto stai riscontrando. Hai notato se l'inconveniente si è manifestato in seguito ad un evento preciso, in particolare?
Potresti procedere con l'esecuzione di un riavvio forzato, e verificare se sussiste?
Puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.
Qualora sussista, come ha indicato anche l'utente Pincio67, che ringrazio per il contributo, procedi con l'esecuzione di un Wipe Cache Partition:
È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.
VR046, hai risolto la situazione?
Mi fate sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 21-11-2024 08:49 PM
in data 25-11-2024 05:49 PM
Ciao @mars99,
ti abbiamo risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/riavvia-continuo-a14/m-p/11101729#M76559
Ti chiedo di fornirci riscontro in questo thread così da non perdere informazioni utili alla risoluzione del tuo caso.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 31-12-2024 11:14 AM
anch'io stesso problema, mi si accende ma rimane impallato al logo e non si spegne, devo spegnerlo selezionando la voce power off
provato tutti i passaggi ma nulla, ho provato anche a cancellare tutti i dati e riportarlo ai dati di fabbrica, ma nulla, cosa può essere successo?
Ho un samsung j5 (6)
Grazie!
in data 16-01-2025 03:38 PM
Ciao @mary764, sei la benvenuta nella Community Samsung!
Ti chiedo scusa per la risposta tardiva!
In questi giorni sei riuscita a risolvere l'inconveniente rilevato sul tuo J5?
I motivi per i quali il dispositivo si avvia, ma l'accensione si blocca alla comparsa del logo Samsung, possono essere molteplici. Il fenomeno potrebbe dipendere, per esempio, da un errore sul sistema operativo, ma non sono rari i casi in cui il dispositivo non riesce a ottenere sufficiente energia dalla batteria o presenti un guasto alla scheda logica.
Se sei riuscita a effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, ma non hai risolto, con forte probabilità il tuo Galaxy è interessato da un'anomalia di natura hardware. Trattandosi di un prodotto piuttosto datato, la riparazione potrebbe non essere conveniente, ma se lo desideri puoi fare riferimento al centro assistenza Samsung più vicino per un controllo. 🙂
Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul collegamento sottostante, quindi premi sulla voce "MOBILE" sotto la dicitura "Trova un Centro Assistenza Autorizzato" e inserisci il tuo CAP o la città nel campo di ricerca:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa comunicami il tuo CAP, così da poterti fornire i riferimenti del centro di zona.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 07-03-2025 04:10 PM
Ciao , scusami, ho un oukitel wp5 che non va in recovery , quando si riavvia si ferma sempre sulla scritta oukitel e mi esce la scritta , your device has been unlocked and can't be trusted. quindi non posso fare nemmeno un hard reset. Riesco solo ad usare la modalita' fastboot ma quando provo a flashare la recovery mi dice che e' andato a buon fine e si continua a riavviare come scritto in precedenza. Consigli ?