Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona

(Argomento creato il giorno: 28-03-2023 11:03 PM)
1849 Visualizzazioni
DanyJin
Student
Opzioni
Ciao a tutti, mi è comparsa un icona rappresentante una specie di orologio con una foglia in basso, mi appare vicino al simbolo della connessione wi-fi in alto nel telefono, sapreste dirmi cos'è e come disattivarla?sicuramente l'ho attivata e ora non ricordo come, grazie 
5 Risposte
MarcelloCc
Pioneer
Opzioni
Sei sicuro non assomigli più a un tachimetro con una batteria in basso a destra?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Penso sia il profilo del risparmio energetico che dovresti trovare in" Assistenza dispositivo e batteria " selezionalo su Standard, così si dovrebbe togliere.
0 Likes
Nukysh
Navigator
Opzioni
È l'icona che indica il profilo prestazioni "light".
(Batteria -> Altre impostazioni batteria-> Profilo prestazioni).
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DanyJin, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Dalla descrizione dell'icona, l'ipotesi più probabile è quella fornita gentilmente da @Nukysh e da @MalinoisK9, che ringrazio.

Su alcuni dispositivi di fascia alta, tra cui i Galaxy S23, è presente una modalità di gestione della batteria particolare chiamata Modalità Light, la quale consente di ridurre il consumo della batteria limitando le prestazioni in modo particolare, tale da non impattare sul funzionamento.

Tale modalità si avvia proprio dal percorso indicato:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Altre impostazioni batteria
  • Profilo prestazioni

È anche presente un apposito comando rapido abbassando il menu a tendina.

Quando la Modalità Light è attiva, nella barra di stato appare la seguente icona, che sembra essere quella da te descritta:

Cornelia_L_0-1680096760110.png

Per saperne di più su questa nuova funzionalità, clicca qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-modalita-light-di-galaxy-s23/

Resto a disposizione!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DanyJin
Student
Opzioni
Grazie mille a tutti, leggendo altri post in questa community sono riuscito a capire come fare, grazie a tutti voi per l'interessamento che avete avuto