Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Icona applicazione Calendario - visualizzazione giorno

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 07:21 AM)
586 Visualizzazioni
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni

Qualcuno ha notato che su tablet e smartwatch l'icona dell'app calendario cambia in base al giorno? Tipo oggi è 5, e l'icona in home mostrerà il 5.

Bene, questo non accade su smartphone e resta fisso il 28 nell'icona. 

image

.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Capita quando si imposta un pacchetto di icone o forme personalizzato altrimenti viene cambiata dinamicamente su tutti i dispositivi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Ora che me l'hai fatto notare mi da fastidio sta cosa...
Ma penso dipenda da qualche impostazione di sincronizzazione, anche perché ho appena controllato e sul tablet mostra il 28 non il 5, come sul telefono...
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
A me funziona anche da smartphone come il calendario anche l'orologio che muove le lancette ogni minuto e ogni ora che passa sincronizzandosi perfettamente con l'orario recente.1725515325173.jpg1725515325205.jpg1725515440154.jpg
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Capita quando si imposta un pacchetto di icone o forme personalizzato altrimenti viene cambiata dinamicamente su tutti i dispositivi.
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ooh finalmente, ok sono tornato alla forma delle icone stock, meno carina esteticamente ma almeno la mia parte maniaca può stare a riposo🤣
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
In effetti ora non si muovono manco le lancette 😆... però non voglio abbandonare le icone squadrate con gli angoli smussati, troppo stondate quelle di default 🙃
0 Likes