Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato csc a EUX ma non sto ricevendo l'aggiornamento ad one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 07:55 AM)
768 Visualizzazioni
blj
First Poster
Opzioni
Ho un s23 importato dall'Australia, con csc XSA. In australia gli aggiornamenti arrivano sempre in ritardo rispetto al resto del mondo, e la one ui 6.1 non è eccezione, perciò ho deciso di cambiare il csc ad EUX, come s23 italiani. 

Secondo le esperienze di molteplici persone online il momento che hanno cambiato csc subito gli sono arrivati gli aggiornamenti della regione a cui l'anno cambiato. A me no, assolutamente niente. 
Qualche idea?
Grazie mille 
0 Likes
13 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cambiando CSC disallinei il server. E rischi di non avere più aggiornamenti OTA in futuro.
Ti consiglierei di rimettere il CSC originario anche per evitare problemi di garanzia.
Oltretutto in questa community non si parla di interventi fatti sul dispositivo con mezzi non ufficiali.
Saverio Casadidio
blj
First Poster
Opzioni
Per la garanzia non è un problema avendolo comunque comprato usato, ma la cosa che mi sorprende è che ho fatto la stessa domanda su reddit e uno mi ha risposto che ha fatto lo stesso procedimento e a lui è arrivato l'aggiornamento
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dipende da vari fattori. Però rischi di non avere più aggiornamenti OTA in futuro.
Saverio Casadidio
0 Likes
blj
First Poster
Opzioni
Capisco. Vedrò di riportarlo ad XSA, speriamo non ci mettano troppo a rilasciarlo in australia
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non credo tarderà molto
Saverio Casadidio
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, è normale che non funziona. Durante la procedura di controllo aggiornamento viene utilizzato il modello e il CSC. Il modello europeo ha solamente alcuni CSC mentre il modello australiano ne ha altri. Poiché tu hai messo il CSC europeo su un modello australiano che non lo comprende non funzioneranno mai gli aggiornamenti.
0 Likes
blj
First Poster
Opzioni
Dici che ad altre persone sia riuscito solo perché non stavano usando la combinazione australia/europa? C'è qualche modo per sapere quali csc posso usare con il telefono australiano?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Qui non si possono dare suggerimenti per l'utilizzo di strumenti non ufficiali.
Saverio Casadidio
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Credo proprio che il motivo sia quello. Pazienza, imparerai che non bisogna MAI cambiare CSC
0 Likes