Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini

(Argomento creato il giorno: 29-01-2025 11:52 AM)
323 Visualizzazioni
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Com'è possibile che Gemini non sa nemmeno dirti il giorno corrente? A mio parere i samsung ultimamente hanno troppe cavolate e personalizzazioni inutili e non sviluppa bene le cose più semplici ... mi sta deludendo ... 
0 Likes
11 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Parli di Gemini e ti delude Samsung? 😂
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Gemini è di Google e non di Samsung, quindi ogni problema legato a questa IA è da segnalare a Google.
0 Likes
Emanuele1632
Journeyman
Opzioni
ciao, ho appena provato e a me risponde correttamente. Non so come sia possibile sinceramente che non ti risponda ad una domanda tanto banale. Comunque gemini è di proprietà di Google e non di Samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @maiuscolo72,

mi dispiace per le tue considerazioni sulle funzionalità presenti nei nostri dispositivi. Le caratteristiche dei prodotti vengono decise sulla base delle richieste di mercato, principalmente, tenendo conto dunque delle necessità e delle esigenze dei consumatori.

Il nostro intento, nello sviluppo dei prodotti, è quello di creare dei dispositivi che possano rendere la vita quotidiana più semplice; ecco perchè stiamo puntando molto anche sull'AI, che risulta essere una compagna utilissima in tante situazioni.

Ti piacerebbe che venissero modificate delle funzioni particolari con cui ora non ti trovi benissimo? Vuoi dirci di più?

Per quanto riguarda Gemini, puoi indicarmi cosa hai chiesto e quale risposta hai ricevuto, precisamente? Stai utilizzando l'assistente tramite comando vocale o tocco prolungato, al posto di Google Assistant? 

Gemini è gestito interamente da Google, perciò ti confermo che non siamo a conoscenza di tutte le funzionalità, ma possiamo certamente svolgere delle verifiche in caso di dubbi o malfunzionamenti.

Facci sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Un po entrambi ho un s23 ultra e noto che ha tanti lag come processore apro Facebook e a volte vedi solo una storia e quella sotto non è caricata ...come con altre app ... e devo tornare alla home ...Gemini, che sarebbe google, se gli chiedo che giorno è oggi mi dice 23 settembre 2023 .. il famoso cerchia e cerca non è che google lens... troppe cavolate che non servono secondo me...
0 Likes
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Ciao,hai chiesto che giorno è oggi?
0 Likes
BRBA
First Poster
Opzioni
Ragazzi io ho messo gemini premendo il tasto ascensione due volte e funziona favolosamente ed è meglio di bixbi s23 ultra
0 Likes
Emanuele1632
Journeyman
Opzioni
Esatto, ho provato sia parlando che scrivendo e non mi da nessun problema
0 Likes
marlorsiland
Pioneer
Opzioni

Se dico a Gemini che giorno è oggi mi dice: martedì 6 feb. 2025. Peccato che oggi è giovedì 6 feb, 2025. Come mai sbaglia?

0 Likes