Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S23+ audio disturbato

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 10:51 PM)
425 Visualizzazioni
Tudorino
Student
Opzioni

Ho da 10 giorni un Samsung s23+ e ho grossi problemi nell'ascolto sia in viva voce, che in chat, musica, in pratica tutti gli audio, che spesso, ma non sempre sono con un sottofondo di fruscio di disturbo... Avete avuto stesso problema.?

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Tudorino, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per questa difficoltà di utilizzo, ma non preoccuparti: vediamo subito di analizzare la situazione con alcune diagnostiche.

Per procedere con la prima, componi il seguente codice sul tastierino numerico dell'App Telefono: *#0283# e seleziona "Start : RCV_DualMic" (per lo speaker superiore) oppure "SPK_2ndMic" (per testare l'altro speaker del vivavoce).

Attivata questa modalità, sarà necessario avvicinare il telefono all'orecchio e parlare: a quel punto lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.

Com'è l'eco di ritorno?

Nella seconda, più ristretta al campo multimediale, la procedura è simile:

- Apri l'App Telefono
- Digita la stringa *#0*#
- Seleziona la voce Speaker

Com'è la qualità audio emessa dal tono di esempio?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Tudorino
Student
Opzioni
Ciao Ho inviato il telefono in assistenza...dal 18 novembre...ad oggi nulla, leggo in attesa dei pezzi di ricambio, microfono, e audio....premetto ho cambiato il cellulare perche arrivato a fine vita, e acquistato un Top di gamma S 23 + per necessita' di lavoro , non ho ricevuto uno smartphone sostitutivo, di pari livello, e non ho di mio uno in sostituzione, ed ora viaggiare senza avere tutto il mio ufficio nel mio smartphone e' un grosso problema..premetto che il telefono andava sostituito perche' nuovo di pochi giorni e non lasciato li da 17 giorni in attesa dei pezzi di ricambio ...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Tudorino,

mi spiace per questa situazione. Vorrei capire meglio cosa sia accaduto, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati.

Te li ho chiesto tutti tramite messaggio privato, in modo da poter approfondire tutto al meglio.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes