Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto durante video S23Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 01:09 AM)
683 Visualizzazioni
0l3m
Pathfinder
Opzioni
Salve ragazzi. Ricordo, se non erro, che quando acquistai s23ultra potevo scattare delle foto durante la registrazione video, ma da un po' di tempo a questa parte non ho più l'opzione. Me ne sono accorto quando sono andato a fare una corsa con i go kart e la persona che mi faceva le foto, abituata con i samsung, si è scervellata a trovare il pulsante durante il video ma niente. Sapete se hanno tolto l'impostazione o se per caso ho fatto io qualcosa e c'è un modo per riattivarla e se si, come si chiama?
(Ho installata l'ultima versione Software disponibile)
Vi ringrazio in anticipo 
0 Likes
11 Risposte
Nescio_qui_sum
Voyager
Opzioni
Hai provato vedere bene?
Mentre fai un video ci sono 3 pulsanti il primo a forma di cerchio è per fare la foto mentre registri, il secondo sono due linee in verticale serve per mettere in pausa il video, il terzo è un quadrato a bordi arrotondati serve per terminare il video.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

0l3m, ti confermo che, come anticipato dall'utente @Nescio_qui_sum, che ringrazio per l'intervento, la funzionalità da te indicata è ancora presente! 😊

Per effettuare delle foto mentre registri dei video, infatti, sarà necessario premere sull'apposita icona dedicata:

Andrea_C1_0-1715085339474.png

In alcuni modelli, troverai solamente un cerchio bianco. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Ciao 👋

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
0l3m
Pathfinder
Opzioni
Scusate se rispondo solo ora. Niente fa fare, guardate voi stessi come da allegato in foto.1715087867558.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao 0l3m, 

ti ringrazio per il riscontro e per le informazioni gentilmente fornite. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che con forte probabilità, allo stato attuale, risulta attiva l'opzione HDR10+, la quale non consente di scattare una fotografia durante la registrazione di un video. 

Per poter mostrare nuovamente il pulsante dedicato, pertanto, ti suggerisco di provare a disattivare l'opzione HDR10+ nel seguente modo:

• Apri l'app Camera;
  • Impostazioni 
  • Opzioni video avanzate
  • Disattiva il cursore per Video HDR10+

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0l3m
Pathfinder
Opzioni
Ti confermo che quanto suggerito da te ha funzionato. Avevo ipotizzato che fosse qualcosa del genere ma non mi spiegavo la logica. Mi spiace che samsung abbia questo limite. O video al massimo della qualità o la possibilità di fare le foto durante...
Stessa cosa vale per lo slow motion ai video normali, che se sono in hdr, non è possibile farli.1715161585429.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @0l3m,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 

Ad ogni modo, si tratta di un corretto funzionamento, mi spiace davvero che lo veda come un limite.

A tal proposito, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
LUCATOTTI
First Poster
Opzioni
Infatti e' proprio così. In modalità video con hdr inserito le foto nn sono disponibili. Bisogna disattivarlo e si potranno scattare foto mentre si girano video
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @LUCATOTTI🤝

Ti ringrazio per aver condiviso con noi i passaggi. 😊 Sono sicura che saranno molto utili agli utenti di questa community.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
zialety236
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io ho un S23 ultra e nonostante sia disattiva l'opzione HDR10+, non posso scattare foto durante la registrazione. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille
0 Likes