Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto cancellate che ricompaiono

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 07:00 PM)
4723 Visualizzazioni
Opzioni
Salve, ho un Galaxy S23 Plus e mi capita molto spesso che all'interno della galleria delle foto ricompaiono parecchie che ho già cancellato anche dal cestino.
Sono sempre le stesse e le trovo come se le avessi appena scattate, le cancello e dopo qualche settimana riemergono.
Vi è già capitato???
Grazie per il supporto.
38 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Senti un esorcista:-)
0 Likes
ElisaM01
Student
Opzioni

Ciao! Capita di continuo anche a me con un S22 nuovo, non so più dove andare per cancellare queste 400 foto che dopo circa 2 settimane ricompaiono in galleria. Suppongo sia dovuto ad una sincronizzazione, ma non saprei da dove cancellarle. Sei riuscito a risolvere?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung @ElisaM01 🤝

La tua supposizione potrebbe essere corretta!

In genere questo tipo di inconvenienti, è riconducibile a una sincronizzazione. A tal proposito, utilizzi Google foto o un app simile? Le foto rimosse, riguardano scatti che hai effettuato, oppure, si tratta di foto importate?

Hai avuto modo di eliminare le stesse dall'app archivio e, verificarne la ricomparsa?

Fammi sapere. 😊

Resto a tua disposizione!

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni
Buongiorno il problema sembra risolto, utilizzo app samsung e le ho cancellate anche dall'archivio dove invece erano sempre presenti. Ora sembra risolto....
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @CristianDentesano😊

Sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 

Resto a tua completa disposizione. 😉

Buona giornata.

Jessica

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
EliB98
First Poster
Opzioni
Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema. Potresti dirmi qual è l'appuntamento samsung? Bisogna scaricarla?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @EliB98

ti do il benvenuto in Community!

Con "App Samsung" presumo che si intenda il Samsung Cloud. Detto questo, quando capitano situazioni del genere è altamente probabile che le foto siano state memorizzate su un cloud ed è per questo che vengono ricaricate ciclicamente.

La cosa migliore da fare, dunque, è quella di controllare se le foto siano state salvate su un cloud: per il nostro Cloud e One Drive, potrai controllare direttamente dalle impostazioni della Galleria.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Federica1900
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un galaxy s23 e ogni volta che si sincronizza il telefono mi riappaiono centinaia di foto e video che mi sono state inviate tramite wapp...come risolvere il problema?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Federica1900, benvenuta in Community!

Hai avuto modo di verificare se le foto vengono salvate all'interno di un cloud, come indicato in precedenza?

Facci sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes