Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Filtri bellezza spariti

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 05:52 PM)
5528 Visualizzazioni
Lintysiren
Explorer
Opzioni
Mi sono riaffidato a Samsung per il mio nuovo smartphone.. fiero dell' esperienza passata passo da un galaxy s10 ad un s23 plus...ma con grande delusione mi vedo sparire i filtri Bellezza NASO e BOCCA dalla fotocamera. Cosa che mi piaceva molto nel precendente smartphone e che mi ha convinto al nuovo acquisto sperando anche ad un salto di qualità in tal senso che invece non c'è!! Perché mancano questi filtri?? 
mary_83
First Poster
Opzioni
Effettivamente il fatto che non ci siano questi effetti è deludente....
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mary_83, benvenuta sulla Community Samsung!

Devo confermarti che, allo stato attuale, la situazione è quella che aveva avuto modo di descrivere la collega Virginia_G nel mese di Marzo:

@Virginia_G  ha scritto:

Ciao Lintysiren, ti do il benvenuto in Community!

Ti informo che dalla fotocamera, se selezioni la bacchetta magica (in alto a destra), poi "Viso" (sempre in alto a destra) e poi selezioni "Spento" (in basso), attiverai filtri bellezza, quelli disponibili sono:

• Uniformità
  • Tono
  • Mascella
  • Occhi

Devo confermarti che, il filtro NASO e BOCCA non sono attualmente disponibili.

Non abbiamo informazioni ufficiali su una futura reintroduzione di tali filtri all'interno dell'app Camera, ma sarà comunque nostra cura raccogliere il tuo feedback sull'argomento.

Ad ogni modo, considera che sul Play Store sono disponibili tantissime app per la modifica delle foto mediante i cosidetti "filtri bellezza": gli utenti della Community potranno consigliarti a riguardo, qualora conoscano dei servizi con i quali hanno avuto un'esperienza positiva.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
wildme
Student
Opzioni
Io sono ex Huawei p20 Pro passata a Samsung23 ultra ed in effetti è stata un po'una delusione questa cosa.Il precedente telefono consentiva miglioramenti in diverse parti del viso a differenza di questo.Mi trovo d'accordo,il filtro bellezza può essere preso da parti terze che spesso lavorano in post "produzione" nel momento dell'editing e raramente sono eccelse in forma gratuita,ma vedere il risultato finale in anteprima è utile e la foto risulta più naturale,inoltre le app terze spesso salvano la foto sull'album di tale app (vedi B612),comportando a volte cancellazione della foto nel momento in cui si disinstalla ,a me è capitato(a meno che non si sposti subito in altro album).D'altronde anche la rimozione di piccoli oggetti può essere fatto su app terze,ma è utile poterlo fare direttamente dalla camera poiché non tutti sanno usare programmi di editing di bellezza o editing inteso come contrasto colore,toni etc. quali Snapseed o Photoshop piuttosto che B612 (quest'ultima a mio avviso molto artefatta). Credo che,laddove vi sia grande richiesta,tale funzionalità potrebbe essere incorporata in futuri aggiornamenti.Fermo restando che s23 ultra al momento sia un telefono eccellente e questo sia un piccolissimo neo.
0 Likes
barbarellabb
Student
Opzioni
Io non trovo i filtri bellezza da nessuna parte.
Un s23 ultra che fa ferma fuori un mast non può non avere più i filtri..
Perché li avete tolti??
Non capisco
0 Likes
Fedril
Apprentice
Opzioni
Sono tornato a Samsung dopo aver avuto la serie note da 1 a 4, successivamente mate 20 pro di Huawei 5 anni top, adesso ho preso l's23 ultra ed è semplicemente ridicolo che non abbia i filtri bellezza... un top di gamma che punta moltissimo sul reparto foto e non ha filtri istantanei... Allucinante
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @barbarellabb e @Fedril,

vi do il benvenuto in Community!

Comprendo il vostro disappunto, per il momento però sono disponibili esclusivamente i filtri indicati nel corso del thread da Virginia. 

Come detto, avremo certamente cura di riportare tutte le vostre opinioni ed esigenze a riguardo, tuttavia non possiamo dirvi se essi verranno effettivamente reintegrati o meno in futuro.

Potrete comunque utilizzare altre App per la fase di postproduzione per apportare eventuali migliorie alle foto: questo è un workaround che comunque può tornare molto utile per tutte le foto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mary_46
Journeyman
Opzioni
Anch'io sono rimasta delusa dal filtro bellezza naso bocca ... per quale motivo toglierli???
Mary_46
Journeyman
Opzioni
Qui siamo tutti d'accordo a grande richiesta del reinserimento dei filtri bellezza NASO BOCCA! Devo passare a Ios???
0 Likes
Mary_46
Journeyman
Opzioni
Indispensabiliiii
Lintysiren
Explorer
Opzioni
La prossima volta passo ad iphone a sto punto
0 Likes