Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Samsung health "app continua a interrompersi"

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 03:33 PM)
157 Visualizzazioni
caracca86
Student
Opzioni
Salve,
Ho un problema con Samsung health, ho un orologio Samsung Galaxy fit 3 sempre collegato però l'app mi crasha di continuo e mi e esce il seguente errore "L'app Samsung health continua a interrompersi".
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare healt ma il problema persiste, da cosa può dipendere?
Ho svuotato anche la cache e provato a riavviare il telefono.
Grazie anticipatamente,
Simone 
0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, caracca86. 🤝

Potresti indicarmi se connetti il Galaxy Fit3 al tuo Galaxy S23 Ultra mediante l'app Galaxy Wearable?

Stai installando l'app dal Galaxy Store, corretto?

Potresti disconnettere e riconnettere l'account Samsung dall'app Health? Inoltre, hai verificato che sia aggiornata all'ultima versione?

Potresti indicarmi anche qual è la versione dell'app?

• Tieni premuto sull'app
  • Accedi alle info e verifica la versione

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere mirato. 

Fammi sapere, sono a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

caracca86
Student
Opzioni
Ciao,
Si certo ho già provato a disconnettere e riconnettere.
Samsung health e aggiornato alla versione 6.28.1.005

Samsung wearable versione 2.2.59.24061361

Allego schermata che mi esce di continuo, ovviamente se chiudo l'applicazione poi l'orologio mi chiede di continuo di accenderla.
Credo che questo problema sia arrivato con l'ultimo aggiornamento del telefono (vedi foto aggiornamento).
Attendo istruzioni.
Grazie 1730278151783.jpg1730278281867.jpg
0 Likes
Carmine1984
First Poster
Opzioni
Stesso problema da 2 giorni
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Carmine1984. 🤝

caracca86, considerando i test che hai avuto modo di eseguire e l'esito, ti suggerisco di inviarci una segnalazione d'errore:

Samsung Members - Supporto - Invia feedback - premere il pulsante a forma di matita - Segnala un errore.

Dopodiché, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro quanto prima. 

Carmine1984, hai avuto modo di eseguire i test proposti su questo thread? Possiedi un Galaxy Fit3? Potresti indicarmi anche a quale smartphone viene associato?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes