Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 03:50 PM)
402 Visualizzazioni
Deck
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno volevo chiedere un pó di pareri riguardo alla durata della batteria dopo aggiornamento one ui 6......per quanto mi concerne personalmente noto un drastico calo 
0 Likes
18 Risposte
FrankFicco
Navigator
Opzioni
Ho aggiornato il mio S23+ alla One UI 6 lunedì mattina senza affettuare nessun reset del telefono. Ho notato un battery drain molto drastico solo i primi 2 giorni dopo l'aggiornamento. Ora il telefono va benissimo e oserei dire che la batteria dura anche di più rispetto alla One UI 5.1
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
S23 plus è batteria migliorata... Solo appena aggiornato e fino alla prima ricarica è andato peggio.
0 Likes
Directory
Explorer
Opzioni
Salve io non ho riscontrato nessuna differenza, con il mio s23 Ultra, la batteria mi durava poco prima e poco adesso, ho aspettato i 20 giorni aspettando che migliorasse come detto da alcuni di voi, io non lo riscontro un " battery phone" come molti dicono. Non so ormai cosa verificare.
0 Likes
Sixthsociety_com
Navigator
Opzioni
Anche se più o meno da gli stessi valori precedenti all'aggiornamento, io ho notato che anche in stand-by, il dispositivo consuma di più, poco, ma ho questa impressione.Screenshot_20231103_121229_Device care.jpg
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Il problema è che usandolo più o meno come prima me ne sono accorto subito ad occhio senza andare a vedere i grafici
0 Likes
Manu7
Journeyman
Opzioni
A me dice che con una ricarica completa dura 12 ore, a metà giornata sono già al 50%, mi sembra di essere tornato indietro di anni. Un hard reset lo farei se Samsung mi pagasse tutto il tempo che devo perdere per ripristinare app bancarie e compagnia Screenshot_20231104_190152_Device care.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Puoi fare uno screenshot con la classifica del consumo elle app ?
Vedo per esempio che hai Sky Sport che sta girando in background.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Prova a pulire la cache dello smartphone. A parte che potrebbe dipendere dalla scarsa ricezione in 4G, vedo che hai un tacca sola.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Verifica quali sono le app che consumano di più. Condividi uno screenshot.

0 Likes