Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 03:50 PM)
403 Visualizzazioni
Deck
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno volevo chiedere un pó di pareri riguardo alla durata della batteria dopo aggiornamento one ui 6......per quanto mi concerne personalmente noto un drastico calo 
0 Likes
18 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, appoggio tutto ciò che dici. Si è ridotta si, è per notarlo molti, vuol dire che la cosa è seria.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Come già consigliato in altri post con lo stesso tema, fai pulizia della cache dello smartphone.
Se non risolve, dall'analisi batteria potrai vedere quale app ti sta prosciugando la batteria.
Probabilmente, tale app non è ancora stata ottimizzata per Android 14.

0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
O forse più app perché la durata della batteria si è ridotta notevolmente.....ma un tuo parere si può sapere o è un segreto di stato? La mia domanda era quella
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Si, scusami. Io non ho riscontrato grandi cambiamenti. Non ho tante app e molte sono stock, per cui ho poca probabilità di incorrere in incompatibilità e sto notando che le app Samsung si stanno aggiornando tutte giorno dopo giorno. Per ora non ho fatto ancora la pulizia della cache. Mi ritengo soddisfatto dell'aggiornamento.

0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Io oltre a quello che hai detto giustamente tu penso che ci voglia un periodo di assestamento ed anche con i prox aggiornamenti
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Periodo di assestamento? Mmm, non credo.
Sicuramente gli aggiornamenti delle app.

0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Beh sarai d accordo con me che la one ui è stato un aggiornamento corposo.....cmq vedremo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La OneUI è una parte dell'aggiornamento e forse quella che impatta meno, perché, è un aggiornamento della sola interfaccia utente. L'aggiornamento più corposo, e, secondo me, più impattante, è l'aggiornamento del S.O. ad Android 14.

0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
La durata della batteria era la cosa che più mi aveva impressionato rispetto all s22 ultra.....snapdragon forever