Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download

(Argomento creato il giorno: 27-06-2023 04:17 PM)
501 Visualizzazioni
Parolaia
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un samsung S23 e non riesco più a fare il download da internet sull'app della mia banca. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente l'app ma non riesco a scaricare. Cosa devo fare?
0 Likes
13 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Già provato con play store o solo dal browser?
0 Likes
Parolaia
Apprentice
Opzioni
Solo cin play store
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Parolaia, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Ti appare qualche messaggio di errore in particolare?

A quale istituto bancario fai riferimento?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Parolaia
Apprentice
Opzioni
L'app è "YouApp bpm" in particolare stavo scaricando pdf di un F24 pagato vedevo l'immagine e il tasto per fare il download ma dopo averlo premuto non si creava nessun files da stampare o salvare. Ho chiamato l'assistenza della banca ma mi hanno detto che non è un loro problema...
0 Likes
Parolaia
Apprentice
Opzioni
E visto che è da poco tempo che ho cambiato il cellulare e questa era la prima volta che scaricavo un documento ho pensato che il problema è del telefono
0 Likes
Parolaia
Apprentice
Opzioni
Nessun messaggio d'errore compare resta fermo all'immagine del pdf senza possibilità di stampare
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Parolaia,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Quanto indicato si presenta esclusivamente con l'app dell'istituto bancario? Hai avuto modo di verificare se, eseguendo questa procedura mediante un altro dispositivo, per esempio il PC, riscontri lo stesso fenomeno?

Ulteriormente, qualora ne avessi la possibilità, ti invito a verificare se utilizzando una differente app o funzione è possibile scaricare un file in PDF. Questa procedura ci aiuterà a comprendere se il fenomeno è isolato alla singola applicazione di terze parti.

A ogni modo, in prima istanza, ti suggerisco di eseguire uno svuota cache dell'applicazione in utilizzo seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App in utilizzo
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Inoltre, ti consiglio di verificare che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile: https://support.google.com/googleplay/answer/113412?hl=it

Potresti farmi sapere se, a seguito dello svolgimento di queste indicazioni, continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato 😊.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Parolaia
Apprentice
Opzioni
Proverò con un altro dispositivo e ti farò sapere al più presto. Per quanto riguarda lo svuotanento della cache e l'ultima versione dell'App ti confermo di avere già fatto na non è cambiato nulla purtroppo. Ti ringrazio per la tua disponibilità.
A presto e grazie
0 Likes
Parolaia
Apprentice
Opzioni
Ora ho provato con il browser e me li stampa .... ma dall'App no
0 Likes