Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display tende al verde

(Argomento creato il giorno: 21-09-2024 01:23 PM)
143 Visualizzazioni
Utente128
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho un s23 ultra è normale che a bassa luminosità le schermate grigie tendano al verde? Come posso risolvere?
0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Purtroppo alle volte si, alcune volte succede con i pannelli amoled, Purtroppo non si può fare nulla, è soltanto una cosa estetica

L'unica cosa sarebbe sostituire il display, ma ovviamente non è garantito che anche cambiando non abbia la stessa cosa, ma a mio avviso la sostituzione non conviene essendo soltanto una cosa visiva, stessa cosa sul mio A71 nella parte superiore, risulta verdino per un terzo del display, con colori grigi a bassa luminosità

È successo in maniera più grave nei pixel 4
0 Likes
Sara_96
Pioneer
Opzioni
Ciao, puoi provare a risolvere il problema accedendo alle "impostazioni" e poi a "schermo". È possibile provare a migliorare i colori dello schermo in 2 modi: selezionando "tonalità colore adattiva" o andando in "modalità schermo" e bilanciando il bianco manualmente.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Utente128. 🤝

Potresti indicarmi se la situazione si manifesta in determinate condizioni? Hai modo di allegare un riscontro fotografico in riferimento alla situazione visionata?

Puoi procedere premendo sul tasto preposto:

Jessica_A_0-1727185137885.png

Sarebbe ottimo poter analizzare qualche foto in modo da poter fare chiarezza; una impostando la luminosità massima e l'altra impostando la luminosità al minimo del display del tuo smartphone.

La situazione inoltre, si manifesta esclusivamente quando diminuisci la luminosità? 🔆

Hai provato a seguire le istruzioni indicate dall'utente Sara_96, che ringrazio per il contributo, modificando i parametri indicati? 

Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes