Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disegno AR A MARE

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 05:37 PM)
195 Visualizzazioni
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Salve, ho provato a fare dei disegni AR mentre ero davanti ad una piscina, ma di colpo il disegno è come se impazzisce e disegnare cose a caso e come se non bastasse le cose che scrivevo iniziavano ad andare di lato come se io mi stessi muovendo con telefono ma appena mi giravo e lo facevo sul piazzale funzionava alla perfezione. Sapete dirmi s'è un problema dovuto al fatto che i riflessi sull'acqua portano interferenze con i sensori oppure è il telefono che si sta rompendo?grazie il telefono è un s23 ultra
0 Likes
5 Risposte
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Se dici di stare vicino a una piscina significa che stai fuori. Potrebbe essere causato dai riflessi che spostano i tratti che vengono sfalsati oppure l'alta temperatura che influisce sul telefono. Prova a fare raffreddare il telefono e in luogo senza raggi solari diretti e riflessi di acqua riprova. Se hai ancora problemi devi contattare un centro assistenza
Wroom
Mastermind
Opzioni
Molto probabilmente il movimento dell'acqua e/o I vari riflessi, se sul piazzale il tutto funzionava il dispositivo non ha nulla
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Grazie infinitamente
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @BERTBRE,

ti confermo che quanto gentilmente indicato dagli utenti nel corso del thread è corretto. 

Infatti, con forte probabilità, l'anomalia è stata causata dai riflessi dell'acqua, considerando che ciò si è presentato solamente inquadrando la piscina. 

Tuttavia restiamo a disposizione per delle maggiori verifiche qualora l'errore dovesse presentarsi anche in occasioni/ambienti differenti. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes