Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore 25w ultrarapido in mare

(Argomento creato il giorno: 28-07-2024 04:11 PM)
139 Visualizzazioni
Leobru11
Apprentice
Opzioni
Salve, oggi ero al mare ed appena sono entrato in acqua mi sono accorto di avere in tasca il caricatore da 25w di tipo c ultrarapido e il cavo di tipo c in entrambe le estremità del mio s23 fe, sono uscito dall'acqua appena me ne sono accorto (meno di un minuto) e lo ho lavato con acqua dolce, ho provato togliere l'acqua scuotendolo e quando tornerò a casa ci soffierò con l'aria compressa. Mi potete dare qualche consiglio, è per forza da buttare o quando si sarà asciugato lo potrò riutilizzare?
0 Likes
7 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Bisognedebbe fare un test
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
io credo che non sia più utilizzabile comunque non provarlo sul tuo cellulare primario potrebbe provocare un corto provalo su un altro oggetto
gabro078
Explorer
Opzioni
credo sia più cauto cambiare caricatore perché oltre ad umidità potrebbe essere rimasto dentro del sale, immagino ci sia un alto rischio di malfunzionamenti o corti circuiti
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Leobru11,

bentornato in Community!

Hai avuto modo di testare il funzionamento del caricatore? Prodotti del genere, in contatto con l'acqua, potrebbero venire comunque danneggiati, per cui potrebbe effettivamente essere necessario acquistarne un altro.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Leobru11
Apprentice
Opzioni
Non lo ho ancora provato, infatti quando mi andato nell'acqua del mare lo ho provato a lavare bene con acqua dolce, ora lo lascio ad asciugare per una settimana e poi lo provo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Leobru11,

grazie per il riscontro. 

Qualora volessi valutare l'acquisto di un nuovo caricabatterie da 25W, potrai trovarlo al seguente link:

https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-blac...

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Leobru11
Apprentice
Opzioni
Grazie ma ho risolto.