in data 15-12-2023 09:37 PM
16-12-2023 03:22 AM - modificato 16-12-2023 04:19 AM
18-12-2023 05:19 PM - modificato 18-12-2023 05:20 PM
Ciao Peppeg6, bentornato in Community! 👋
Ti confermo che il recente aggiornamento software ha implementato anche un nuovo design che ha coinvolto le icone delle applicazioni.
Per gestire l'aspetto della schermata Home e, in particolare, rendere le icone più piccole, si può agire sulle impostazioni della griglia:
Scegliendo una griglia più piccola, le icone verranno ridotte.
Un'altra possibilità è quella gentilmente suggerita da MalinoisK9, che ringrazio. 🙂 Mettiamo a disposizione una serie di applicazioni che permettono di personalizzare il dispositivo in quasi tutte le sue parti in modo efficace e sicuro. Una di queste è, appunto, Theme Park:
https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.themedesigner?langCd=it
Ti invito a provare l'app e farci sapere se riesci ad ottenere l'aspetto desiderato. 😉
Ciao!
in data 05-01-2025 10:05 PM
in data 08-01-2025 12:10 PM
Ciao JustSirius, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che la schermata "Icon" del modulo Theme Park si presenta come nello screenshot da te allegato.
Tieni presente che, ad ogni modo, l'anteprima delle icone che viene proposta è volta a mostrare unicamente lo stile delle icone stesse: una volta applicato il pacchetto icone, dunque, la dimensione delle stesse sarà quella impostata di default sul sistema e non saranno quindi tanto grandi come le vedi nell'anteprima.
Per gestire la dimensione delle icone, è possibile agire sulle impostazioni della griglia:
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 08-01-2025 05:25 PM
in data 09-01-2025 01:20 PM
Ciao JustSirius,
mi risulta che ci siano state modifiche dedicate a Them Park, tuttavia non è stata riscontrata la necessità di rilasciare un aggiornamento in merito: questo non escluse ulteriori modifiche in futuro. 💪
L'alternativa, quindi, è quella di regolare la griglia delle app.
Se la modifica della griglia tramite le impostazioni, direttamente dalla schermata Home, risulta ancora troppo grande, puoi procedere in questo modo:
Resto a disposizione.
Ciao,😊
in data 16-01-2025 10:53 AM
Ciao,
per modificare la grandezza delle icone (io volevo ingrandirle su un tablet) ho trovato questo:
Ti permette di variare la dimensione originale dall'80 al 120%.
in data 07-03-2025 11:49 PM
4 settimane fa