Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crollo autonomia dopo One ui 8 e Android 16

(Argomento creato il giorno: ieri)
75 Visualizzazioni
1Franci1
Apprentice
Opzioni
Sono in possesso di un S23ultra.Gorno 3 ottobre 2025 ho istallato One ui 8 e Android 16 e da allora il mio dispositivo ha una autonomia ridicola. Senza un uso intenso lo devo caricare due volte al giorno. Ho provato di tutto ma purtroppo non è cambiato nulla. Spero in Samsung con un aggiornamento correttivo se no mi vedo costretto a malincuore a cambiare cellulare e marca. Sono in possesso di quattro prodotti Samsung e non ho mai avuto nessun problema. Qualcuno a qualche problema come il mio? 
3 Risposte
Polpetta68
Pathfinder
Opzioni
Si, la batteria si scarica velocemente, io ho un semplice A16 5g, ma ho comunque il problema e non solo quello.
0 Likes
probabilmentemile
First Poster
Opzioni
Io ho un samsung s25 d8 pochi mesi, preso proprio per avere una maggiore autonomia almeno in questo periodo. Dopo l'aggiornamento UI8, la batteria ha una durata ridicola, inferiore al tel che avevo prima. Anche io dovró cambiarlo, per non girare sempre con il caricabatterie dietro. Questa volta peró cambieró, samsung ha un prezzo che non é adeguato al servizio che offre. Sono consapevole che il problema é l'aggiormanento e non il prodotto in sè, ma comunque ho in mano un telefono che é sempre scarico anche se non viene usato.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @probabilmentemile nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando con il vostro dispositivo e comprendo il disagio. 

Desidero informarvi che, in merito a tale argomento, è stata creata una pratica guida dedicata all'interno della nostra Community che potrà aiutarvi a trovare una soluzione in merito. Potete trovarla al seguente link ⬇️

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-info...

Mi fate sapere? Grazie!

@Polpetta68, relativamente alle criticità che hai segnalato, ti invito ad attendere un riscontro sul thread dedicato che hai avuto modo di creare nella giornata di ieri. 

Lo Staff della Community resta a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes