in data 23-03-2023 12:21 PM
Buongiorno,
da quando ho l'S23 Ultra mi capitano due cose strane:
La prima, quella dell'area personale che dava errore quando cercavo di spostare i file, è stata risolta trovando la soluzione in questo gruppo.
La seconda, quella inerente a questo post, è la condivisione di file con l'app Google Drive.
Ad applicazione chiusa, se apro la galleria e voglio condividere una foto su una cartella di Google Drive, il telefono mi da l'errore che vi allego al post. Se poi ci riprovo, senza fare niente di particolare, la seconda volta va.
Se poi chiudo le applicazioni aperte, e rifaccio la stessa operazione, ricevo di nuovo l'errore, ci riprovo e la seconda volta va.
Mi rendo conto che si vive lo stesso ma può essere che questo bug non sia limitato solo a questa applicazione.
Saluti
Davide
in data 23-03-2023 02:49 PM
Ciao DavideGalloni,
quanto riscontri risulta essere abbastanza insolito.
Ci tengo a ricordarti, che l'applicazione indicata non è gestita direttamente da Samsung, in quanto app di terze parti.
Ad ogni modo, ti consiglio di eseguire la seguente operazione:
In seguito riavvia il telefono e verifica se riscontri nuovamente l’inconveniente.
Ti consiglio inoltre, di disassociare e riassociare l'account.
Qualora l'anomalia dovesse persistere anche seguendo le indicazioni sopra riportate, ti invito a contattare il provider del servizio, in questo caso Google.
Fammi sapere!
Ciao,