Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 11:03 PM)
460 Visualizzazioni
lilloman
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, aiutatemi a capire per favore se il consumo della batteria del mio S23 ultra è eccessivo. Ho staccato stamattina il telefono alle 9:45 con 84% di batteria, l'ho ricaricato f
E staccato stasera al 70% verso le 20:00 e ora sono al 45%.. Per me consuma veramente tanto e penso di avere un problema alla batteria.
image

image

16 Risposte
lilloman
Pioneer
Opzioni
Io ho sia always on display che 120hz.
0 Likes
lilloman
Pioneer
Opzioni
Guarda, ti ringrazio per le spiegazioni e l'aiuto che mi hai dato... penso che la migliore cosa sia aspettare e vedere come si comporta nel tempo! La garanzia ancora c'è per molto tempo.. vorrei provare la wipe cache, però appunto ho letto che collegarlo al PC è obbligatorio per far funzionare il procedimento, al momento questo è un problema
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Fai quelle prove e valuta le ore guadagnate. Io ho il Flip lo uso sempre in modalità Risparmio Energia e quando mi serve qualità 120hz, o 5G etc la disattivo temporaneamente
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Non limitarli, ti ho editato il post precedente portandoti una foto dei risultati su s23 plus che dovrebbe avere la stessa autonomia dell'Ultra. Uso 120hz e luminosità automatica
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Si...è indispensabile un pc
lilloman
Pioneer
Opzioni
Infatti è proprio quello che penso, non voglio limitarmi con un telefono del genere siccome fa parte dei top di gamma. Un ultimo consiglio, la ricarica la limito sempre al 85% per preservarla oppure come tutti i telefono che ho avuto faccio "C***o mene" fino al 100% e passa la paura?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lilloman,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problema-ram-s23-ultra-256-8/m-p/8889924#M2172...

Per quanto riguarda la batteria, considerando come con la mole di attività in corso (come da screenshot) sarebbe certamente utile avere quel 25% in più di riserva sempre disponibile.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes