Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria allucinante

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 06:27 AM)
484 Visualizzazioni
FirstLex
Navigator
Opzioni
Buongiorno, 

Come moltissimi altri utenti riscontro un consumo della batteria anomalo e fuori da ogni logica. 
Ormai tocca caricare lo smartphone almeno 2 volte al giorno.
E non venitemi a dire che è normale o che ci vogliono giorni di assestamento o balle del genere perché prima dell'aggiornamento arrivavo tranquillamente a sera.
Davvero una vergogna da parte di Samsung 🤮
In questi casi ti viene proprio voglia di passare alla concorrenza! 
Note11
Voyager
Opzioni
Almeno con l'aggiornamento di Marzo non hai avuto problemi? Ho letto qui testimonianze di utenti che dopo l'aggiornamento non riescono più ad utilizzare LA FOTOCAMERA!! LA FOTOCOAMERA DOPO UN AGGIORNAMENTO?! Ma è una vicenda assurda! Per uno smartphone che per due anni è stato CLA-MO-RO-SO!!
Note11
Voyager
Opzioni
È un problema che hanno avuto in tanti, un pò risolto con un ripristino ai dati di fabbrica. Leggo problemi anche con l'aggiornamento di Marzo, che non risolvono con il ripristino..io devo ancora aggiornare.
Mirko_R7
Journeyman
Opzioni

Aggiornato S23+ ieri alle patch di marzo, nessuna novità, batteria che scende a vista d'occhio!!!!! Ora sono al 50% con 1 ora e 38 min di schermo acceso.....assurdo!!!!!!! fino al mese scorso era un missile,  con gli ultimi 2 aggiornamenti un disastro, ho fatto wipe Cache ma niente!! non so più cosa fare.

Fotocamera ok

Note11
Voyager
Opzioni
Anche a me accadde così caspita con S23 Ultra. Bene almeno che la batteria ti funzioni! Hai eseguito il ripristino ai dati di fabbrica? Nel mio caso il funzionamento è migliorato, sono tornato a poterlo utilizzare nell'arco della giornata..
Mirko_R7
Journeyman
Opzioni

il ripristino non lho ancora fatto e vorrei aspettare un po', ho 300gb di roba dentro e una marea di app poi da risistemare e mi mette troppo pensiero!!! One UI 7 arriverà entro Aprile??

Note11
Voyager
Opzioni
Sì vero..è una procedura lunga anche perché è bene reinstallare le app direttamente dal play store e non da backup..io ci ho impiegato 3 giorni a concludere tutto più o meno..non, ad Aprile arriverà sulla serie S24..
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mirko_R7,

il grafico postato in precedenza non ci dà molti indizi su quale sia la situazione in essere in questo momento.

Ti sarei grato se potessi allegare il dettaglio di consumo App, che potrai ricavare facendo tap su quello stesso grafico.

In questo modo potremo avere una visione complessiva dello stato dei consumi e capire dove poter eventualmente intervenire 🔍.

Mi fai sapere? 

@Note11, se stai avendo delle anomalie anche tu, ti chiedo di dettagliare il tuo caso specifico. In questo spazio abbiamo infatti cura di seguire tutti in modo oggettivo, non per sentito dire.

Grazie per la collaborazione, a presto :handshake:.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mirko_R7
Journeyman
Opzioni

Tutte app che uso da molti mesi e non hanno mai dato problemi. Credo ci sia qualcosa da risolvere.

GrazieScreenshot_20250319_172416_Device care.jpg

Note11
Voyager
Opzioni

Ma cosa vuoi sentire fai pure lo spiritoso..ho già scritto miliardi di volte come tanti altri, anche in un mio messaggio specifico. Piuttosto che fare lo spiritoso impara a dare risposte più precise invece di darci come risposta di guardare gli astri, visto che da un mese stiamo scrivendo in tanti le stesse cose manifestando gli stessi problemi e addirittura prima ho letto un tuo collega dire che non avevate ancora avuto riscontri di anomalie con l'aggiornamento di Febbraio. [Rimosso]

Note11
Voyager
Opzioni
Sentito dire, guarda qui..posso pure continuare, le segnalazioni sono molte di più, compresa la mia.1742404564215.jpg1742404564240.jpg1742404564271.jpg1742404564293.jpg
0 Likes