Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centro assistenza a Verona

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 04:08 PM)
278 Visualizzazioni
luigi92
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
ho provato a cercare un centro assistenza samsung a Verona sulla mappa del sito. Ma non mi trova nulla. Potreste aiutarmi?
0 Likes
10 Risposte
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Ciao! Se non trovi un centro assistenza samsung a Verona, puoi recarti sul sito per prenotare il servizio "smart repairs" , consente il ritiro e la consegna direttamente da casa tua
0 Likes
luigi92
First Poster
Opzioni
Eh ma cosi facendo sto diversi giorni senza telefono. Mi occorre un centro fisico
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Penso che anche fisicamente resterai senza telefono.. dipende che problema hai
0 Likes
luigi92
First Poster
Opzioni
Devo cambiare lo schermo. In teoria su prenotazione dovrebbe essere istantaneo
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Allora se non lo trovi sulla mappa del sito vuol dire che un centro assistenza samsung a Verona non c'è
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Un centro autorizzato a Verona per Samsung si trova in zona Porto San Pancrazio, in via Campanella Tommaso 1, mi pare si chiami Marcolongo il negozio
0 Likes
luigi92
First Poster
Opzioni
Per la garanzia come funziona poi?
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Eh dipende se è un problema di cell o se lo hai fatto cadere,se è entro i 2 anni o meno..dipende.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Quello devi sentire loro che ti dicono, se ti passano la garanzia (dipende che problema ha il display), nel caso passi, in teoria non paghi nulla e continui ad avere la garanzia per eventuali usi futuri.
Anche se non credo che lo sistemeranno in giornata. Io ci avevo portato il mio s7 edge (quindi un secolo fa) e l'ho ripreso dopo 2/3 giorni, ma almeno mi hanno cambiato anche batteria
0 Likes