Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cassa superiore s23 ultra gracchia

(Argomento creato il giorno: 05-09-2023 03:01 PM)
875 Visualizzazioni
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti da qualche giorno ho notato che la cassa del mio telefono superiore gracchia in qualsiasi modo telefonate musica internet YouTube e qualsiasi tipo di suono debba emettere.
È fastidioso!
Premetto che il telefono è aggiornato ha tutte le app aggiornate a 2 mesi di vita e non è mai caduto...
Spero nn sia un problema da centro assistenza...
Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao!

Hai già eseguito il test dell'altoparlante?

Tramite la app Samsung Members sul telefono, potrai effettuare vari test di Diagnostica, tra cui l'altoparlante:

-> entra nella app Samsung Members

-> clicca su Supporto in basso a destra

-> Diagnostica dello smartphone

-> Altoparlante

-> fai il doppio test e controlla la qualità

-> alla fine tap su "Vedi FAQ correlate" e leggi tutto

-> se hai ancora bisogno, alla fine della pagina fai tap su "No, ho ancora bisogno di aiuto"

HUFWBCx.png
0 Likes
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Si non serve...non trovo risposte
Sentirò un centro assistenza😡
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao aleS23ultra,

per caso hai affrontato di recente un dislivello importante, recandoti per esempio in montagna?

Prova, banalmente, ad aprire e richiudere il cassettino per la Sim e fammi sapere come va.

Resto a disposizione. Buona serata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Buongiorno
Le ho provate tutte ma nulla il problema persiste specialmente con i video su internet.. (youtube tik tok ) è fastidioso.
Appena posso passerò centro assistenza sperando non lo debbano trattenere a lungo o spedire
0 Likes
alexx994
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Sono le protezioni delle fotocamere posteriori. Levale e si risolve tutto. Non chiedermi il perché! Nel mio caso erano molto sporche lungo i bordi, le ho rimesse e il problema non si è comunque ripresentato
0 Likes